80 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
101 USD
Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
64 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

101 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

353 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (1.770)
1.770 risultati
Recensito 22 dicembre 2010

Ottima ubicazione. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Accoglienza discreta.
Fastidioso arrivare, provare ad inserire la tessera nella porta della propria camera e trovarla già aperta, con dentro un "cameriere" seduto a guardare la televisione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 gennaio 2011

Grazie per averci dedicato un pò del Suo tempo nel scrivere questa opinione.
Per quanto riguarda il cameriere trovato in camera ho fatto un indagine in hotel e Le chiedo personalmente scusa, la persona stava riprogrammando tutti icanali di sky e lo ha fatto appogiandosi sul letto, può stare tranquilla che non accadrà mai più.
L'addetto infatti ha capito che la prossima volta deve stare in piedi davanti al televisore anche se necessitano 20/30 minuti e mi ha chiesto di rivolgerLe le sue personali scuse.
Sapremo migliorare e speriamo di poterla accogliere di nuovo in futuro per poterci "sdebitare" del disagio causato.

Recensito 20 dicembre 2010

nell'albergo ho riscontrato tutti i requisiti da me richiesti. non perdete tempo a cercare alberghi, se dovete visitare roma, prenotate direttamente presso l'hotel delle province,facile da raggiungere,collegato benissimo con il centro della città (metro linea b a 500m, s.f. tiburtina vicinissima.
personale adeguato,professionale ed elegante nel soddisfare tutte le esigenze da voi richieste.
hotel pulito,sicuro,camere accoglienti e dotate di tutti i comfort.
ho avuto il piacere di conoscere una persona qulificata, il direttore della struttura di martino gianluca, competente, serio e disponibile.
invito tutti voi a scegliere l'hotel delle province

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 gennaio 2011

Grazie per averci dedicato un pò del Suo tempo nel scrivere questa opinione.
Siamo contenti di aver soddisfatto le Sue aspettative e nella speranza di averLa nuovamente nostro ospite invio i nostri saluti.

Recensito 20 dicembre 2010

il nostro soggiorno all'hotel delle provincie è stato perfetto. la posizione è ottima ed il personale dell'hotel ci ha aiutato in qualsiasi nostra richiesta con professionalità e disponibilità. nulla da criticare.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 dicembre 2010

Grazie per averci dedicato un pò del Suo tempo nel scrivere questa opinione.
Siamo contenti di aver soddisfatto le Sue aspettative e nella speranza di averLa nuovamente nostro ospite a nome di tutto lo staff Le auguro Buone Feste.

Recensito 20 dicembre 2010

L'hotel non ha deluso le aspettative: stanza (doppia basic) comoda ben attrezzata e luminosa, servizio frigobar molto economico. L'ubicazione è buona, a 10 minuti a piedi dalla metro Bologna, in un'area fornita di negozi e ristoranti (soprattutto giapponesi). Per chi arriva in macchina il parcheggio potrebbe apparire un po' problematico, ma ci sono comunque varie opzioni; se si ha pazienza dopo un po' di giri si riesce di solito a parcheggiare nelle vicinanze (nelle strisce blu a 4 euro ogni 12 ore). Sarà la mia prima scelta per Roma città.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 dicembre 2010

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo nel scrivere questa recensione.
La nostra soddisfazione e la nostra mission è avere clienti non solamente soddisfatti ma che portino con se un piacevole ricordo. Cerchiamo di farli sentire a casa propria.
Nella speranza di averLa nuovamente come ospite a nome di tutto lo staff Le Auguro Buone Feste.
Distinti Saluti

Recensito 15 dicembre 2010

Cortesia e pulizia sono sicuramente i punti di forza principali, buona la prima colazione
il centro e' raggiungibile tramite metropolitana che dista circa 10 min a piedi dall'albergo:posizione discreta
da consigliare
docro' probailmente tornare a roma privatamente con la famiglia e chiederò sicuramente un preventivo a questo albergo

Replica della Direzione:Risposta inviata 20 dicembre 2010

Grazie per aver soggiornato ed utilizzato i nostri servizi.A nome di tutto lo Staff La ringrazio per i complimenti.
Nella speranza di averLa presto nuovamente come ns. ospite colgo l'occasione per inviarLe i miei migliori Auguri di Buone feste