Recensioni (1.805)
1.805 risultati
Recensito 12 aprile 2018

Hotel un po’ decentrato ma vicino alla stazione Tiburtina e a piazza Bologna dove si trova una fermata della metropolitana che consente in pochi minuti di essere in centro. Camera funzionale e pulita, Wi-Fi sempre funzionante, personale molto disponibile. La cosa che abbiamo apprezzato di piu’ è stata la colazione, servita su una terrazza coperta al 6 piano: ampia scelta tra dolce e salato, possibilità di fare spremute e centrifugati, insomma il modo giusto per iniziare bene la giornata in assoluto relax prima di visitare la città.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018

hotel a poche centinaia di metri dalla stazione tiburtina, da dove in poco tempo si puo raggiungere il centro di roma. Hotel pulito ordinato e con personale gentile e disponibile. Colazione ottima varia ed abbondante.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dalla lobby può sembrare un hotel moderno, le statue e i vari arredi presenti nella hall sono molto carini.. stessa cosa non può dirsi delle camere: datate, con mobilia antica e termosifone in bagno arrugginito e ripittato... in compenso, sono dotate di ogni cosa necessaria, in particolare ho apprezzato che ci fossero le ciabatte. Manca invece un block notes ed una penna.
Ottima la colazione e molto varia, wifi funzionante e presenza(sebbene online) dei quotidiani di tutto il mondo. Se il prezzo fosse nettamente inferiore, sarebbe un buon compromesso, ma è eccessivamente caro....

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pulito. Arredi funzionali. Set di cortesia. Grande letto. Personale gentile. Colazione al 6° piano. Un po' rumoroso dentro e fuori, il traffico. Un po' decentrato ma si può stare bene. Manca giro e carta da scrivere mentre il Wi-Fi è facilissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel, vicino alla stazione Tiburtina, per un breve soggiorno di lavoro e devo dire che mi sono trovata davvero bene. La stanza era calda, nuova, pulita e dotata di tutto il necessario. Il frigo bar era ben fornito e con prezzi davvero accessibili e la colazione davvero spettacolare, comprendeva anche pancake, verdura per centrifugati e molti tipi di brioche fresche e torte. Il personale poi è stato davvero e anche il ragazzo della colazione è stato davvero molto gentile e disponibile. Consigliatissimo anche come rapporto qualità / prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari