79 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
342 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
371 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 634 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

59 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Accademia Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
156 USD
Recensioni (1.780)
1.780 risultati
Recensito 6 dicembre 2012

Sono stato ospite in questo Hotel che offre un ottimo compromesso tra il prezzo e la posizione abbastanza vicina alla metropolitana consentendo di arrivare in centro in breve tempo. Personale gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni desiderio in particolar modo durante la colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Gianlucadimartino, Direttore generale alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2012

Gentilissimo Sig. Massimo,
grazie per averci dedicato parte del Suo tempo nel scrivere questa recensione.
Siamo tutti contenti di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.
Come da Lei indicato effettivamente abbiamo la fortuna di avere la fermata della metro a soli 400 metri che permette di arrivare al Colosseo o Piazza di Spagna con solo 5 fermate circa 10 minuti, per non parlare degli altri trasporti pubblici che arrivano in tutti i luoghi di maggior interesse.
Certo di riaverLa come ns. gradito ospite in suo prossimo soggiorno a Roma Le auguro Buone Feste.

Recensito 28 novembre 2012

La stanza matrimoniale assegnataci era in realtà una suite spaziosa, con ampio terrazzo e un balcone, trovata da un prezzo competitivo - uno dei più bassi trovati.

Malfunzionamento dello sciacquone del bagno a parte, per essere una stanza per una sola notte ha decisamente superato le nostre aspettative.

La posizione non è eccezionale per chi vuole visitare il centro storico di Roma, ma per noi che dovevamo rimanere in zona Tiburtina era ottimale.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Gianlucadimartino, Direttore generale alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo Staff per aver speso parte del Suo tempo nel scrivere questa recensione. Mi dispiace enormemente per il problema avuto dello scarico del bagno che abbiamo immediatamente riparato. Per quanto riguarda la ns. location è vero che non siamo nel centro storico ma forse non siamo stati bravi a farle presente che con solo 10 minuti di metro che dista da noi solo 400 metri in 5 fermate si trova di fronte la Colosseo o a Piazza di Spagna.
Certo di riaverLa come ns. ospite nel prossimo soggiorno a Roma colgo l'occasione per AugurarLe Buone Feste.

Recensito 27 novembre 2012

hotel semplice, dignitoso e senza pretese, ma molto utile in termini di rapporto qualità prezzo e posizione su Roma. colazione valida, stanze pulite e spazi comuni ordinati. consigliato per soggiorni brevi e di lavoro. si trova facilmente posto

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo Staff per aver speso parte del Suo tempo nel scrivere questa recensione. A leggere il Suo giudizio sempre essere andato tutto bene, ma mi accorgo di non essere riusciti nell'intento per cui stiamo da mesi a lavorare ovvero trasformare il vs semplice soggiorno in un piacevole ricordo da raccontare.
Nella speranza di riaverLa come ns. ospite nel prossimo soggiorno a Roma per aver l'opportunità di far che ciò accada colgo l'occasione per AugurarLe Buone Feste.

Recensito 21 novembre 2012

Hotel confortevole e situato in posizione ottimale per spostarsi verso il centro con i mezzi pubblici. A 5 minuti dalla metro di Piazza Bologna e a pochi passi dalla fermata dei pullman. Consigliatissimo. Le offerte che fanno sono strepitose. Prenotate senza preoccupazioni, vi troverete benissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo Staff per aver speso parte del Suo tempo nel scrivere questa recensione. Effettivamente come Lei fa be notare non siamo nel centro, ma alla fine è come se lo fossimo visto la comodità dei mezzi a due passi dall'albergo. Da anni stiamo investendo molto sulla formazione affinchè l'obiettivo di tutti noi non sia solo svolgere il proprio lavoro bene ma farlo con passione e amore facendo così che un semplice soggiorno si tramuti in un piacevole ricordo da raccontare.
il nostro motto infattiè:
La Vostra contentezza è la nostra contentezza.

Recensito 12 novembre 2012

Hotel confortevole e situato in posizione ottima. Un pochino da ristrutturare, ma ugualmente consigliatissimo. Le offerte che fanno poi sono il meglio che puoi trovare a Roma come rapporto qualità prezzo. Potete prenotare senza preoccupazioni, vi troverete benissimo!!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Gianlucadimartino, Direttore alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2012

Gentilissimo Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo Staff per aver speso parte del Suo tempo nel scrivere questa recensione. Quando leggiamo commenti come il Suo allora vediamo i frutti delle serate extra lavorative passate a fare formazione. Siamo tutti contenti e veniamo a lavorare semprè più entusiasti. Per quanto riguarda la ristrutturazione abbiamo provveduto già in tutto l'albergo e stiamo provvedendo alla copertura della sala colazioni.