Hotel delle Province
89 USD
125 USD
83 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
132 USD
  • Internet gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Ristorante
Recensioni (1.746)
1.746 risultati
Recensito 6 settembre 2012

Ho soggiornato presso l'hotel delle province recentemente..dal web credevo fosse meglio!
Hotel di vecchia concezione, la mia camera doppia letti singoli praticamente attaccati, molto piccola..la serratura non funzionava..bagno ok..colazione non delle migliori al sesto piano su una terrazza che andrebbe risistemata!
Personale cortese.
Per la zona, unico punto a favore il prezzo competitivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Gianlucadimartino, Direttore generale alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2012

Gentile Signore grazie per averci dedicatao una parte del Suo tempo.
Per quanto riguarda la camera più che vecchia concezione Le abbiamo assegnato una camera doppia standard con i requisiti di legge necessari ad un 4 stelle. Non so se il personale al momento della prenotazione e/o al momento del check in Le ha fatto presente come da nostra procedura che abbiamo delle camere più spaziose ovvero deluxe a soltatnto 10 euro in più della tariffa della camera standard o junior suite a soli 20 euro in più della tariffa della standard.
Per quanto concerne la serratura elettronica abbiamo avuto un probleme con la centralina eLe chiediamo scusa, problema ora risolto.
La ringrazio ancora una volta a nome di tutto lo staff per averci accordato la Sua preferenza e nella speranza di averLa di nuovo come nostro ospite Le invio cordiali saluti
Gianluca Di Martino

Recensito 30 agosto 2012

Ottima posizione, e perfettamente collegato con il centro, la stazione termini e tiburtina grazie alle vicine fermate della Metro di piazza Bologna e Policlinico e i vari autobus che servono la zona. L'hotel si trova in una zona piuttosto tranquilla ma non affollata, presente qualche pizzeria e gelateria. Per quanto riguarda le stanze e l'albergo in generale hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative, tutto ben arredato e pulito. Bellissima la terrazza dove è possibile far colazione, che tra l'altro offre una vasta scelta di pietanze di buona qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signora,
La ringrazio a nome di tutto lo staff per averci dedicato parte del Suo tempo prezioso.
La Sua felicità è la nostra contentezza e motivazione
RingraziandoLa per la preferenza accordataci e nella speranza di riaverLa nuovamente come nostra ospite colgo l'occasione per inviarLe i miei più calorosi saluti.
Gianluca Di Martino

Recensito 30 agosto 2012

Hotel molto pulito, un po piccole le stanze. Personale molto disponibile e gentile. Buona la colazione servita su un bel terrazzo. Lo consiglio per il buon rapporto qualità e prezzo, per la posizione centrale rispetto all'universita', e per la cortesia del personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato per affari
Gianlucadimartino, Direttore generale alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2012

Gentilissima Sig.ra Paola,

La ringrazio a nome di tutto lo staff per averci dedicato parte del Suo tempo nel recensire il nostro Hotel, nella speranza di poterLa ospitare nuovamente nella prossima permanenza a Roma Le invio i nostri più cordiali saluti.
Gianluca

Recensito 27 agosto 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, facile da raggiungere dalla Stazione Roma Tiburtina e ben collegato con le altre mete da visitare. Molto bella la terrazza dove si fa colazione. Unica pecca il fatto che i ristoranti nei dintorni fossero praticamente tutti chiusi mentre soggiornavamo (Agosto 2012). Consiglio questo albergo a chi vuole visitare Roma e soggiornare in un bel albergo tranquillo senza spendere cifre folli.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2012

Due notti, camera pienamente soddisfacente, accessoriata, accogliente e pulita.
Ottima disponibilità da parte del personale a risolvere un piccolo incidente.
Collocazione molto buona di facile raggiungibilità e discertamente vicina al centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia