Recensioni (1.822)
1.822 risultati
Recensito il 22 giugno 2012

Sono appena tornata da un viaggio di lavoro e abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza con l'università "La Sapienza". All'esterno l'hotel si presenta male (è una costruzione fatiscente) ma devo dire che la mia stanza era proprio bella, ben arredata, bagno grande ma soprattutto molto pulita. Il personale è estremamente gentile e disponibile (ci hanno indicato un ristorantino lì vicino eccezionale!).
La colazione buona (senza pretese) con personale in sala gentilissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2012

Purtroppo non sono in grado di dare una valutazione sull'albergo che avevo prenotato, con carta di credito a garanzia della copertura di eventuali penali, perchè ho dovuto cancellare la prenotazione.
Con meraviglia ho scoperto che l'importo della prima notte era già stato addebitato ed essendo la cancellazione senza penale il suddetto importo mi sarà rimborsato tra circa 30 giorni.Sono un agente di viaggio in pensione, ho girato parecchio, prenotando alberghi nel mondo ma è la prima volta che mi capita questo incidente. Non si finisce mai di imparare.

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Gianlucadimartino, Direttore generale alle Hotel delle Province, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2012

Gentile Signora/Signore
ci dispiace per il malinteso ma come ben sà al momento della prenotazione noi chiediamo una preautorizzazione sulla carta di credito fornita ovviamente lo si fa per verificare che la carta sia valida, non risulti rubata etc etc.
Di solito come da condizioni riportate nella prenotazione chiediamo la preautorizzazione per la prima notte, la banca blocca l'importo per circa 20 giorni e trascorsi tali giorni se noi non richiediamo il pagamento in automatico vengono sbloccati.
Quindi non abbiamo prelevato il denaro come da Lei descritto ma abbiamo applicato la richiesta di una preautorizzazione come da prenotazione.
Nella speranza di essere stato chiaro nella spiegazione dell'accaduto porgo distinti saluti.

Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in quest albergo con mia figlia per una sola notte.ho pagato pochisimo ed ho avuto un ottimo servizio, camera pulita, posizione centralissima e colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2012

La struttura dell'hotel è ben curata e le stanze sono arredate con gusto.
Il personale è competente e professionale.
La sala colazione è situata all'ultimo piano e quindi offre una bella vista panoramica.
L'unica pecca è rappresentata dalla mancanza del parcheggio, ma a pochi passi c'è un parcheggio privato che è convenzionato con l'albergo.
Buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2012

E' la terza volta che soggiorno con piacere all' Hotel delle Province e ogni volta mi accorgo che è cambiato, è migliorato. La mia scelta si basa su di una strategia logistica: parenti vicini all' hotel, comodità dei trasporti (autobus e taxi) e negozi! Ogni anno diversi, sempre più numerosi e di qualità. Non cambierò facilmente hotel. Solamente per forze di causa maggiore.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari