“molto meno di 4 stelle”

Classificato al n.281 di 1.257 hotel a Roma
Bergamo, Italia
“molto meno di 4 stelle”
Recensito il 19 aprile 2012

camera attrezzata per disabili, non richiesta da me, buia e senza finestre, era presente solo una porta finestra con maniglione antipanico con i vetri satinati. C'erano una grossa macchia di muffa vicino alla portafinestra, e sulla parete del bagno. Bagno grande con wc per disabili e senza bidet, doccia con barriere per l'acqua in pessimo stato rappezzate con materiali di fortuna, dopo una doccia il bagno si trasformava in piscina, diventato difficilmente accessibile senza bagnarsi i piedi.
La camera era al piano terra dietro la reception, il mio collega ha ricevuto la camera accanto alla mia e appariva nelle stesse condizioni, la cosa peggiore è stata la puzza di fogna che arrivava dal bagno credo dallo scarico della doccia, terribile!!!!
Abbiamo chiesto la sostituzione delle camere ma ci è stato detto che non c'erano camere della stessa categoria disponibili.
Colazione in "roof garden" ovvero veranda telenata all'ultimo piano, prodotti di scarsa qualità per un 4 stelle, forse anche per un 2, distributore di succo di frutta... del tipo una goccia di concentrato e un bicchiere d'acqua.

unici due punti a favore, la connessione wifi gratis e con una buona banda, e i prezzi del frigobar 1/2l d'acqua 90 cent, che non mi hanno nemmeno fatto pagare.

totale a notte 109 euro obolo di Alemanno escluso.

Consiglio sulle camere: non fatevi dare le stanze 110 e 112, situate dietro la rection al piano terra, a meno che non siate
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Padova
Recensito il 15 aprile 2012

Anche nel corso del secondo soggiorno all'Hotel delle Province, ho ritrovato cortesia e disponibilità del personale. La stanza era pulita e sufficientemente ampia. Il bagno era funzionale, pulito, confortevole e dotato di adeguato set cortesia.
La colazione, servita a buffet al sesto piano, offre una buona scelta di cibi e bevande.
A pochi metri dall'albergo, ci sono fermate dell'autobus per raggiungere il centro storico di Roma. Non lontano c'è pure una fermata della metropolitana.
Quando tornerò, chiederò una stanza ai piani alti, per evitare di sentire rumori provenienti dalla pubblica via. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, avendo fruito di una tariffa agevolata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Buon hotel x affari e turismo. Unici nei sono gli ascensori lenti e rumorosi ed i pochissimi canali tv disponibili. Reception cortese e competente servizi e spazi normali. Buona pulizia. Kit bagno completi anche di vanity set e tissues e puntuale ricambio di essi. Se il prezzo fosse quello pagato per questo soggiorno la valutazione potrebbe essere la massima possibile, invece usualmente ha un costo molto piu` alto che lo pone quindi nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Dopo qualche anno dal primo soggiorno, sono tornato in questo albergo nel periodo pasquale. Ed è stata una piacevole occasione per confermare la positiva esperienza della prima volta! Sia metro che autobus si trovano abbastanza vicini e facilmente raggiungibili. Ottima la cortesia del personale. La sensazione di pulito è veramente positiva. Stanza non particolarmente ampia, ma la mia dotata di un piacevole terrazzino. Positiva anche la prima colazione, servita al sesto piano. Lo posso consigliare, anche tenuto conto dell'ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2012

L'Hotel delle Province si trova in una ottima posizione per chi si deve spostare verso il Centro storico di Roma per affari o da turista, è un Hotel ben collegato con i mezzi pubblici ed è vicino con il quartiere San Lorenzo dove è possibile mangiare nelle pizzerie famose per la loro cucina romana e per la pizza buona. Inoltre è a pochi chilometri dalla Stazione Termini dove c'è la Stazione Trenitalia e ci sono vari collegamenti in treno con l'Aeroporto di Fiumicino. Anche la colazione è ottima, si fa in un terrazzo coperto ed è abbastanza ricca di dolci e bevande tipici italiani!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 3 aprile 2012

Ottima impressione, ottimo il servizio.
L'accoglienza è veramente garbata!
Il personale è molto educato.
La camera è molto confortevole.
La colazione avviene al sesto piano, roof garden!
Igiene ottima!
Posizione eccellente, a due passi dalla stazione tiburtina e a sei fermate dalla stazione termini!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Foligno
Recensito il 27 marzo 2012

Ho scelto questo hotel per la sua vicinanza con l'università...questo mi ha permesso di arrivare a destinazione permettemondomi di svegliarmi relativamente tardi. Le stanze, benchè siano molto pulite, necessitano di qualche piccola manutenzione (in particolare imbiancatura). Il personale è molto disponibile e cordiale. Molto contenuti i prezzi del frigo bar, abbastanza buono l'assortimento della prima colazione. La struttura è ben accessibile per i disabili, anche con carrozzina. Le uniche note "dolenti" sono state per il sonno; le stanze non sono perfettamente insonorizzate con l'esterno (noi abituati a traffico zero), anche se il problema più grande è stato il rumore della camera adiacente, per una persona che ha praticamente tossito tutta la notte...il letto poi non era il massimo, in quanto vi erano due materassi uniti sul letto matrimoniale. Ma il problema più tragico, anche se non dipende assolutamente dall'albergo, è il PARCHEGGIO! Ci abbiamo messo più tempo a trovarlo che tornare da Via Boccea (Ovest di Roma).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Best Western Globus Hotel
Punteggio 3.5 su 5 910 recensioni
Occidental Aurelia
N. 240 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.051 recensioni

Conosci Hotel delle Province? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Province

Struttura: Hotel delle Province
Indirizzo: Viale delle Provincie 103, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 141 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 151 hotel di lusso a Roma
N. 264 hotel romantici a Roma
N. 280 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel delle Province 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Province. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Province Roma
Hotel Delle Provincie Roma