“Valido e carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.061 di 1.285 hotel a Roma
Arezzo
“Valido e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho pernottato più volte in questo hotel è sono rimasto sempre soddisfatto.
L'hotel è in una struttura antica (d'altronte e nel centro di Roma), ma il suo arredamento nuovo è così piacevole che crea una atmosfera veramente gradevole. Il personale in generale è stato sempre efficiente e disponbile nel dare le giuste indicazioni che chiedevo. La camera e il bagno sono in stile moderno e di buona qualità, il letto confortevole, frigo bar completo, pulizia e camera in ordine tutto bene. Ho prenotato questo albergo più volte sempre in occasioni di tariffe particolari (ridotte) il prezzo che ho pagato ne ha fatto sempre un rapporto qualità prezzo molto interessante. Un unico problema per chi arriva in auto la difficoltà a parcheggiare, ma credo complessivamente che la maggior parte degli ospiti arrivino senza auto. Io ho avuto spesso la fortuna con l'aiuto del portiere di notte (sempre molto gentile) di poter parcheggiare di fronte all'albergo in tutta tranquillità e sicurezza. Ogni volta che torno a Roma sarà sempre l'Hotel che interpellerò in primis.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua bella recensione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l'arredamento in stile moderno dei nostri interni e la disponibilità del nostro staff. E' piacevole sapere che è ritornato più volte e che tornerà ancora a trovarci: sarà nostra cura continuare ad offrirle il miglior servizio e rendere sempre più gradevoli i suoi soggiorni presso la nostra struttura. Riguardo la difficoltà nel trovare parcheggio, è effettivamente un inconveniente molto diffuso a Roma specialmente in zone centrali come questa, per questo abbiamo messo a vostra disposizione un servizio di valet parking che è possibile richiedere sia al momento della prenotazione che al momento del check in.
Saremo lieti di poterla ospitare ancora nella sua prossima visita a Roma.

Con i migliori saluti di tutto il nostro staff,

Rosy

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel prenotando online. Ciò che appare nel sito corrisponde alla realtà : ambienti curatissimi, posizione molto comoda per raggiungere facilmente il centro di questa meravigliosa città, personale gentile e disponibile, colazioni fantastiche. Rapporto qualità prezzo direi corretto considerando la categoria dell'hotel, soprattutto fuori dai ponti o ricorrenze specifiche. Prendetelo assolutamente in considerazione se dovete andare a Roma !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato due notti presso quest'hotel e ci ha davvero colpito positivamente. Il personale davvero cortese e disponibile, la colazione ricca e molto buona, le camere pulite, spaziose e moderne con una bella tv. Come posizione è vicino a Porta Pia e a 15 minuti a piedi dalla stazione, dove c'è anche la fermata della Metro, che ti consente di raggiungere quasi tutte le zone turistiche di Roma. Uniche note meno positive sono la poca luce in camera ed il servizio bar aperto solo fino alle 23.00. Tutto il resto davvero eccellente! Ci torneremo e lo consigliamo a chi dovesse andare a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel è piccolo ed in una bella zona tranquilla. Ho passato 3 giorni ed è comodo perchè in 10 minuti a piedi si è in via Veneto ed in 25 ... 30 minuti in piazza di Spagna. La colazione è abbondante e di buona qualità, un appunto alla sala che avendo come passaggi degli archi è facile prendere delle gran testate :-) Il personale e gentile e simpatico. Comodo anche il bus se si vuole fare un po di turismo per i dintorni di Roma. L'hotel è pulito sian nelle camere che negli ambienti comuni. Le note negative, sono la wifi che scade ogni giorno e bisogna reinserire i codici di accesso, ed il bagno la vasca e la doccia non a livello con il resto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho dormito una notte in questo hotel e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Innanzitutto la struttura è stata completamente rinnovata di recente, il personale è stato molto gentile e disponibile.
La camera grande, pulita e ben arredata, con ampio armadio e bagno molto spazioso.
La colazione compresa nel prezzo mi è sembrata ben assortita e costantemente integrata se necessatio.
Il mio giudizio su questa struttura è ottimo, sicuramente tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Anna,

La ringraziamo per le belle parole spese per descrivere il suo soggiorno presso di noi. E' piacevole sapere di aver soddisfatto a pieno le sue aspettative e che tutto sia stato di suo gradimento. Quando tornerà a Roma saremo lieti di averla nuovamente come nostra gradita ospite
Con i migliori saluti di tutto lo staff.
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'albergo è molto carino, accogliente, in stile moderno, la colazione è ottima! Tuttavia rimane molto distante dal centro, infatti solo per arrivare in via veneto c'è da camminare una 15ina di minuti che se di giobo puó andare bene, la sera rimane un po' cupa la zona, altrimenti il costo dell taxi, per arrivare in centro, ad esempio piazza di Spagna o piazza Venezia si aggira sui 10 euro.
Inoltre ho trovato, il servizio della reception pessimo, alcuni di loro sono molto competenti (e si vede dalla gentilezza con la quale si pongono) altri invece no! non dico che dovrebbero accogliere tutta la gente con il sorriso ma almeno rispondere alle domande dei clienti come "scusi mi sa dire dove avviene la colazione?" oppure "mi chiamerebbe un taxi perfavore" sarebbe necessario!
Ed è soprattutto per questo che il mio voto a questo hotel è piuttosto basso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle
Gentile Michelangelo,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sentirle sottolineare lo stile del nostro arredamento e la bontà della prima colazione.
Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla posizione dell'Hotel, pur essendo quindici minuti di cammino, una distanza abbastanza ridotta per una città delle dimensioni di Roma. Ci rammarica altresì apprendere la sua delusione per il servizio offerto dalla reception che è solitamente molto apprezzato. Stiamo già indagando su cosa possa essere accaduto e faremo del nostro meglio affinchè ciò non si verifichi nuovamente in fututo.
Sono personalmente molto attenta affinchè il servizio di ricevimento sia il più efficiente e professionale possibile e la invito si da ora a tornare presto a trovarci per testare direttamente il nostro standard abituale.

Voglia ricevere i migliori saluti di tutto il nostro staff.

Rosy
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Nulla di negativo sull'hotel se non fosse che il bagno era degno di un...ospedale! la doccia aveva solo il soffione centrale,impossibile quindi per il turista massaggiarsi i polpacci stanchi con il doccino,ma altrettanto impossibile farsi un pediluvio vista l'assenza di bidet,ridotto al rubinetto flessibile da utilizzare nel wc. Insomma: triste e scomodo; indegno di un 4stelle!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rosy M, Direttore alle Hotel Fiume, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Gentile Stoneangie,

Grazie per la sua recensione, siamo felici di sapere che abbia apprezzato il nostro hotel. Riguardo l'appunto sul bagno, ci dispiace che non abbia avuto quello più adatto alle sue esigenze ma, dovendo incontrare le abitudini di una clientela vasta ed internazionale, abbiamo preferito mettere a disposizione la più ampia varietà di opzioni: bagni con vasca o con doccia, con o senza bidet, con soffione grande centrale o doccino mobile a seconda delle richieste. La invito dunque a tornare a trovarci presto, esprimendo la sua preferenza al momento della prenotazione, sarà nostro immenso piacere farle trovare la camera più adatta alle sue esigenze.

Buon lavoro
Pasquale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
4.5 su 5 stelle 991 recensioni
Gambrinus Hotel
N. 333 di 1.285 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.226 recensioni

Conosci Hotel Fiume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiume

Struttura: Hotel Fiume
Indirizzo: Via Brescia 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 334 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fiume 4*
Situato in Piazza Fiume, a 10 minuti a piedi da Via Veneto e dal parco di Villa Borghese, l'Hotel Fiume offre una terrazza all'ultimo piano con viste sulla città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, ACCOR, HotelTravel.com, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiume. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiume Croazia
Hotel Fiume Genova