Hotel Fiume
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
66 USD
52 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
127 USD
81 USD
Priceline
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

845 USD
572 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 1 ottobre 2011

Sono stato all'hotel fiume i primi di settembre e devo riconoscere che la scelte e' stata veramente buona l'albergo esprime un calore che difficilmente ho ritrovato in altri miei numerosi viaggi. Il rapporto qualità / prezzo veramente ottimale. Quindi mi permetto di consigliare quest'albergo a tutti coloro che cercano veramente qualcosa in piu' a livelli di sistemazione alberghiera.
Stefano

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Ho scelto l'Hotel Fiume per un'occasione particolare, e la struttura si è rivelata perfettamente in grado di far fronte alle mie esigenze. Un ruolo fondamentale l'ha giocato il personale addetto alla ricezione, che è venuto incontro a tutte le mie richieste, per quanto poco ortodosse e difficili da soddisfare. In particolar modo, lodo la perizia, la professionalità, la disponibilità ma soprattutto l'umanità di Simone, della reception, grazie al quale il mio soggiorno è stato perfetto. Se fosse stato presente al momento del mio check out, credo che lo avrei abbracciato.
In un momento di particolare affluenza presso la struttura, sono "riuscito" a riservarmi una camera doppia, chiedendo che fosse una delle migliori; mi è stato assegnato uno splendido appartamento con ampie finestre e un delizioso terrazzino, dal quale si godeva una vista impensabile per un albergo così centrale. L'interno era superbo, arredato in uno stile moderno particolare ma sobrio, intimo ed elegante, del tutto privo degli eccessi barocchi che appestano le camere di altre strutture. La qualità della colazione si è rivelata molto al di sopra delle mie aspettative, già alte dopo l'ottimo soggiorno goduto, ponendo l'albergo al di sopra di qualsiasi confronto con le numerose altre strutture di cui sono stato ospite.
A voler cercare il famigerato pelo nell'uovo, potrei timidamente osservare che sarebbe meglio, in un letto matrimoniale, utilizzare un materasso a due piazze, piuttosto che accostarne due da una.
Il prezzo, trattandosi di alta stagione, di una prenotazione effettuata con un preavviso di meno di dodici ore, in condizioni vicine all'overbooking, è stato assolutamente consono; c'è da dire comunque che chi scrive non aveva assolutamente intenzione di badare a spese. Si astenga perciò chi cerca una sistemazione economica.
In conclusione, un albergo che mi sento di consigliare caldamente a tutti coloro i quali cercano un'atmosfera intima, elegante e raffinata. Per una coppia, semplicemente perfetto.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

L'hotel, vicino Porta Pia e a Villa Borghese, é in una zona tranquilla, ricca di ristoranti e negozi. Le camere, alcune un pó piccole, sono in stile minimal, parquet come pavimento, arredate in stile moderno, bagni ben fatti. La colazione é ricca, internazionale e segue con la frutta le stagioni. Tutte le camere inoltre sono dotate di wi-fi gratuito. Personale molto professionale e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2011

Conoscendo altri hotel della catena B&H (essendo già stati più volte al WALDORF SUITE di FIRENZE)....abbiamo prenotato una notte in quest' hotel, perchè volevamo affacciarci per una giorno a ROMA....non rimanendo per niente delusi....anzi ci è stata assegnata una camera spaziosissima....forse perchè chiedevamo di una tripla.....anche perchè ci siamo resi conto che le camere matrimoniali erano più piccole ma sempre comunque belle.....infatti la ns camera era arredata con mobilio di certo spessore, pulitissima ed ampia, inoltre aveva anche un bagno con una grande doccia a cascata.....eccezionale. Il letto con materassi e guanciali comodi....un frigo bar con una grande varietà di scelta. La colazione ottima ed abbondante in sala altrettanto ben arredata.....tutto Ottimo. Anche alla reception accoglienza Buona. Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Il presupposto è che l’hotel è un bell’hotel, le stanze e le aree comuni sono state ristrutturate da poco, sono ben arredate, non troppo ampie ma confortevoli e pulite, il personale è cordiale, la colazione è abbondante e di buona qualità, wireless gratuito, cassetta di sicurezza e frigobar in ogni camera. Il punteggio tuttavia perde parecchi punti per la tariffa, che è veramente spropositata rispetto agli altri hotel della stessa categoria presenti nella zona e rispetto alla posizione tutt’altro che centrale e agevole. La metropolitana è distante, Roma Termini dista circa 15/20 minuti a piedi, per raggiungere il centro occorre prendere bus delle linee 490-495 (generalmente affollatissimi) che passano da piazza Fiume ed arrivano in Piazza del Popolo - via del Corso (fermata piazzale Flaminio). Personalmente disponevo di uno sconto, tuttavia in origine mi erano stati chiesti 285,oo euro a notte per una doppia ad uso singola nel luglio 2011, decisamente TROPPI!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari