“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.614 di 1.287 hotel a Roma
trani
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Hotel posizionato al secondo piano di palazzo signorile in pieno centro.
Posizione, pulizia e personale ottimo.
Nei pressi Dell albergo ottima osteria tipica romana "gioia mia"
La colazione buona
Abbiamo prenotato stanza quadrupla, abbastanza spaziosa comoda, pulita. L hotel e' vicinissimo sia a piazza di Spagna che alla fontana di Trevi.
Ci torneremo.
Prenotazione con Venere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Trento
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo appena rientrati da un week end a Roma, durante il quale abbiamo soggiornato in quest'hotel. L'albergo è un palazzo vecchio stile, con affreschi e soffitti alti, da villa di un tempo, molto elegante. Si trova in una zona tranquilla a due passi dalla fontana di Trevi e da una ventina di minuti a piedi dalla stazione Termini. La nostra camera si trovava al terzo piano ed era molto ampia con un bagno spazioso che difficilmente si trova in un albergo. Era un pò rumorosa ma dopo aver camminato per la città eterna tutto il giorno, non abbiamo avuto difficoltà ad addormentarci! L'unica pecca di quest'albergo è la sala colazioni che è molto piccola e può capitare di dover aspettare che si liberi un tavolo per poter mangiare. Andrebbe aumentato il buffet della colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sementina
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati 4 giorni all'Hotel City a Roma per il nostro 1. anniversario di nozze e siamo stati benissimo. Hotel posizionato al centro della Città vicino a Piazza di Spagna, Fontana di Trevi Via del Corso, ecc. tutto a portata di mano. L'accoglienza di tutti i dipendenti dell'Hotel veramente squisita. Pulizia e confort delle camere ottima. Noi abbiamo trascorso 4 giorni da sogno e sicuramente ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel posizionato al secondo pianno di un palazzo posto a circa 200/300 metri da Piazza di Spagna e per questo in posizione ideale per chi vuole visitare il centro; zona controllata dalle forze dell'ordine per la presenza dell'ambasciata di Spagna e per questo abbastanza sicura per rientrare tardi. Per arrivare in albergo bisogna attraversare un cortile alquanto fatiscente per poi prendere un simpatico ascensore con rifiniture in radica ed ottone. La stanza locata era dotata di mobili e suppellettili antiche con bagno discreto ma, essendo posta sulla strada, rumorosissima sia durante la notte che nel pomeriggio (le sirene delle ambulanze in transito per il vicino ospedale, ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno).
Che altro dire certamente è un discreto albergo ma chiaramente non rispondente al rapporto qualità/prezzo che, come per tutti gli alberghi di Roma, è esorbitante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
faenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

sono stata a roma 2 giorni per lavoro ed ho allogiato in questo hotel dalla posizione strategica.
comodo infatti sia per i miei impegni lavorativi che per un giretto in centro per shopping. le camere sono pulite ma un pò piccole. l'albergo si trova al 2° piano e per accedervi c'è anche un ascensore molto bello ma molto stretto. buona colazione e personale cordiale. uniche pecche: il prezzo e il fatto che la mia singola non fosse dotata di bidè.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Secondo me più che essere un hotel di tre stelle era un hotel di due stelle. Non ho visto niente di più per essere un tre stelle. Colazione mediocre, con tavoli tutti piccolissimi per fare colazione e noi eravamo in quattro e stavamo molto stretti. La nostra camera era su due piani, quindi non eravamo stretti, anche se confermo che il bagno era molto piccolo. Cassaforte da noi non esisteva. La cosa positiva di questo hotel è la posizione, vicino a Fontana i Trevi e Piazza di spagna, ma per il resto sono rimasta delusa, non c 'è un buon rapporto qulaità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milan
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2009

Questo albergo è situato a pochissimi minuti di cammino dalla centralissima Piazza di Spagna.
La posizione è buona, ma a me è capitato di avere una camera estremamente piccola, da non poter aprire la porta del bagno per la presenza del carrellino della televisione.
Ma la cosa più strana è che ho dovuto pagare circa 200 euro per una notte in questa stanza doppia, ad uso singolo.
Non sono rimasto soddisfatto di questo albergo e mi sono rivolto alla concorrenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Hotel Madrid
Hotel Madrid
N. 124 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 730 recensioni

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Struttura: Hotel City
Indirizzo: Via Dei Due Macelli 97, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.614 di 1.287 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel City 3*
A soli 100 metri da Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, e dalla Fontana di Trevi, il nostro Albergo è ubicato nel Palazzo dei Cardinali, risalente al 1600, vincolato dal Ministero ai Beni Culturali. Siamo nel cuore del Centro Storico, tra musei, monumenti, Chiese. Siamo anche nella più famosa Shopping area della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Hotel Roma
Hotel City Roma Via Due Macelli