Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, vicino alla stazione Termini... La struttura è molto accogliente..pulita.... dotatoa di qualsiasi confort... colazione molto abbondante... per quanto riguarda il personale...è molto professionale... è disponibile.
Una nota di elogio va a OVENS per la sua disponibilità .. professionalità ed accoglienza... capace di soddisfare il cliente anche nell'impossibile

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2017

Gentile Carmelo,
Grazie per aver pubblicato la tua recensione. Siamo lieti di riceverla e di leggere che ti sei trovato bene con noi :)
Grazie anche per le gentili parole per il nostro staff!
Ti auguriamo buone feste e felice anno nuovo!

Recensito il 13 dicembre 2017

Soggiorno molto piacevole in questa struttura. Probabilmente uno dei migliori hostel di roma per qualità/prezzo . Ottimo l'ambiente per quanto riguarda le camere con un ottima pulizia e la possibilità di utilizzare l'aria condizionata regolabile e wi-fi gratuito . Ambiente molto gradevole con uno staff disponibile con tutti ,molto professionale e con conoscenza di molte lingue. La struttura mette in oltre a diposizione un servizio cucina fai da te. lo consiglio vivamente, ritornerò senz'altro ritornero.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Gentilissimo 14RobertoL14,
Grazie per la tua recensione impensatissima :) Il piacere è stato nostro di accomodarti da noi.
Auguriamo buon natale e felice anno nuovo a te ed a tutti tuoi!
Grazie ancora per i complimenti e le informazioni pubbulicate.

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'ostello si trova in posizione strategica per raggiungere la stazione Termini (tre minuti a piedi), ma comoda anche per le principali attrazioni della città. Il personale è molto disponibile e gentile, pulizia impeccabile sia nei bagni che nelle camere. Ogni stanza è dotata di armadietti ad uso gratuito per gli effetti personali.
Un ottima soluzione per un soggiorno a Roma!

Data del soggiorno: settembre 2017
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Gentile Irensx,
Grazie per la tua recensione e per le informazioni condivise sul tripadvisor.
Ci fa piacere sentire che la nostra struttura e i nostri servizi siano stati utili durante il tuo vaggio a Roma.
Grazie ancora e speriamo di rivederci un giorno!
Migliori saluti,

Recensito il 14 agosto 2017

Ottimo ostello,belle e pulite le camere,con aria condizionata,posizione facilissima da trovare!Lo staff gentilissimo, bello l'ambiente.Si trova al secondo piano,c'è distributore acqua e birra!! Prezzo conveniente.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

Gentile vladimir,
Grazie per la tua ricensione e le informazine sui nostri servizi.
Siamo lieti di sentire che abbia trascorso bene da noi!
Grazie di nuovo e speriamo che un giorno averemo un piacere dirivederti!

Recensito il 14 aprile 2017

Ostello pulito, camere ampie, bagni puliti e confortevoli. Reception sempre disponibile e attenta alle esigenze dei visitatori. Vi è una cucina con il necessario per cucinarsi qualsiasi cosa ed un'ampia sala per mangiare. Mi hanno permesso di fare la doccia al ritorno dalla maratona, anche oltre l'orario di check out, e non mi sembra poco... Posizione ottima, molto vicina a Termini, e con il Colosseo facilmente raggiungibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2017

Buongiorno Peppe L,
Grazie per la tua recesione. Siamo molto lieti di leggerla.
Come è andato con la maratona?
Magari ci vediamo anche prossimo anno in questo periodo dell'evento Roma marathon!
Grazie mille e buona Pasqua!