Prenota ora, paga quando soggiorni
79 USD
70 USD
Hotels.com
62 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
93 USD
Oly Hotel(Roma)
70 USD
49 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

515 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, vicino alla stazione Termini... La struttura è molto accogliente..pulita.... dotatoa di qualsiasi confort... colazione molto abbondante... per quanto riguarda il personale...è molto professionale... è disponibile.
Una nota di elogio va a OVENS per la sua disponibilità .. professionalità ed accoglienza... capace di soddisfare il cliente anche nell'impossibile

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile Carmelo,
Grazie per aver pubblicato la tua recensione. Siamo lieti di riceverla e di leggere che ti sei trovato bene con noi :)
Grazie anche per le gentili parole per il nostro staff!
Ti auguriamo buone feste e felice anno nuovo!

Recensito 13 dicembre 2017

Soggiorno molto piacevole in questa struttura. Probabilmente uno dei migliori hostel di roma per qualità/prezzo . Ottimo l'ambiente per quanto riguarda le camere con un ottima pulizia e la possibilità di utilizzare l'aria condizionata regolabile e wi-fi gratuito . Ambiente molto gradevole con uno staff disponibile con tutti ,molto professionale e con conoscenza di molte lingue. La struttura mette in oltre a diposizione un servizio cucina fai da te. lo consiglio vivamente, ritornerò senz'altro ritornero.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Gentilissimo 14RobertoL14,
Grazie per la tua recensione impensatissima :) Il piacere è stato nostro di accomodarti da noi.
Auguriamo buon natale e felice anno nuovo a te ed a tutti tuoi!
Grazie ancora per i complimenti e le informazioni pubbulicate.

Recensito 9 novembre 2017

L'Alessandro Downtown Hostel mi è sembrato molto buono, sia per la posizione, vicinissimo alla stazione Termini, sia per la pulizia e la qualità delle stanze. Personale educato e simpatico, i prezzi sono ottimi anche comparati ad altri ostelli situati nellla stessa zona. Ve lo consiglio

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Gentile Gianluca,
Grazie per la gentilissima recensione. Ci fa grande piacere se siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative :)
Speriamo dal cuore di rivederci dii nuovo ungiorno.
Cordiali saluti

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'ostello si trova in posizione strategica per raggiungere la stazione Termini (tre minuti a piedi), ma comoda anche per le principali attrazioni della città. Il personale è molto disponibile e gentile, pulizia impeccabile sia nei bagni che nelle camere. Ogni stanza è dotata di armadietti ad uso gratuito per gli effetti personali.
Un ottima soluzione per un soggiorno a Roma!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentile Irensx,
Grazie per la tua recensione e per le informazioni condivise sul tripadvisor.
Ci fa piacere sentire che la nostra struttura e i nostri servizi siano stati utili durante il tuo vaggio a Roma.
Grazie ancora e speriamo di rivederci un giorno!
Migliori saluti,

Recensito 14 agosto 2017

Ottimo ostello,belle e pulite le camere,con aria condizionata,posizione facilissima da trovare!Lo staff gentilissimo, bello l'ambiente.Si trova al secondo piano,c'è distributore acqua e birra!! Prezzo conveniente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Hostels_Alessandro, Public Relations Manager alle Alessandro Downtown Hostel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentile vladimir,
Grazie per la tua ricensione e le informazine sui nostri servizi.
Siamo lieti di sentire che abbia trascorso bene da noi!
Grazie di nuovo e speriamo che un giorno averemo un piacere dirivederti!