Recensito il 23 gennaio 2018

Ciò che rende eccellente questo luogo è la gentilezza e disponibilità delle ragazze della reception, sempre attente alle esigenze. Così che il wi-fi non proprio soddisfacente, passa in secondo piano.
La colazione a letto è molto abbondante e piacevolissima.
Posizione ottima!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PantheonRelais, Direttore generale alle Pantheon Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2018

Gentile Ospite,
siamo molto liete di leggere la sua recensione in merito al Suo soggiorno al Pantheon Relais e di sentire la soddisfazione nelle Sue parole per l'accoglienza ricevuta . Purtroppo quando Lei ha soggiornato da noi si è verificato un piccolo malfunzionamento della rete internet, dovuto a un guasto esterno, per fortuna risolto in breve tempo.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo presto per poterle offrire un soggiorno soddisfacente al 100%.
Cordiali saluti

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa piccola ma piacevolissima struttura molto curata. Posizione ottima tra Montecitorio, il Pantheon e piazza Venezia. Personale giovane e gentilissimo durante tutto il soggiorno. Colazione in camera molto gustosa con la possibilitá di ordinarla all’orario preferito dal cliente. Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

bellissima location a due passi dal Pantheon, staff incredibilmente a portata di mano e disposto ad aiutarci in ogni situazione. pulizie ottime, prezzi del frigo bar non eccessivi, da consigliare sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2017

D’accordo, siamo a 100 metri dal Pantheon. Ma non c’è altro. Il letto tondo della suite Venus, unico elemento di potenziale fascino della camera, è annichilito da un copriletto sporco, macchiato in modo sinistro. Non siete d’accordo che la pulizia in un hotel sia la prima cosa?
La stanza in più punti era evidentemente non pulita. Nemmeno la vasca idromassaggio, a vista, peraltro datata, ha mai conosciuto una vera strigliata con olio di gomito.
L’ambiente è sovraffollato da un’accozzaglia di mobili e oggetti di pessima fattura e di diversa provenienza, per nulla armoniosi tra loro, anzi, alcuni addirittura pericolosi per gli ospiti. Sulla vasca, ad esempio, campeggia una lampada a raggiera che mette a rischio l’incolumità di chi distrattamente si alzi in piedi dopo il bagno.
Una chicca: rientrati dalla cena, apriamo il portone e veniamo investiti dal cattivo odore della spazzatura del locale adiacente, ricoverata nel pianerottolo.
Colazione dignitosa, servita direttamente in camera. Costo sui 150 euro a notte.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due notti in questo piccolo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo. La struttura è composta dalla sola reception intorno alla quale sono disposte 3/4 camere.
La nostra camera era spaziosa e pulitissima, il letto molto comodo.
i ragazzi della reception sono stati gentilissimi, sempre pronti con un consiglio e preoccupati che fosse tutto perfetto. Oltretutto inizialmente avevamo prenotato tramite Booking in un'altra data, ma causa influenza abbiamo dovuto rimandare il viaggio: nonostante non fosse previsto il cambio data al telefono sono stati ancora una volta perfetti e ci hanno fatto cambiare le date senza nessun problema.
In questa struttura non è presente la sala per la colazione che viene servita in camera. Presso la reception giorno e notte ci sono brioche e biscotti a disposizione degli ospiti :) inoltre in camera vengono offerti acqua e snacks.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2017