“Ottima scelta!”

Zona: Campo Marzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima scelta!”
Recensito il 5 luglio 2012

Ho scoperto questa gelateria per caso passeggiando in centro una domenica di inzio giugno e devo dire che è davvero buona! sono originario della costiera sorrentina e di dolci e gelati me ne intendo, e oltre la scelta pressochè infinita che questa gelateria offre, la qualità è eccelsa!
ci sono dei gusti che non avrei mai pensato di trovare! gli addetti sono gentilissimi e mi hanno invitato a provare il loro aperitigelato, da come mi hanno spiegato è un aperitivo fatto abbinando i classici sapori salati al gelato, sicuramente da provare!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 242 voti utili
“Il gran maestro Claudio Torcè”
Recensito il 4 luglio 2012

Le gelaterie a roma con il nome "il gelato" hanno in comune un dato: il gelato fatto con ingredienti oltreche rigorosamente naturali e di primissima scelta viene preparato da un vero esperto che pur essendo schivo di natura ha però deciso da alcuni anni di giocare in prima persona nel mondo delle gelaterie.
la conseguenza è stata che tutti quelli che hanno la fortuna di provare il gelato di Claudio Torcè inevitabilmente ci tornano: è una questione di sapienti accoppiamenti, di ardite intuizioni che portano i vari gusti di gelati (ne esistono circa un centinaio) sia dolci che salati a livelli di eccelsa bontà.
Peccato che causa il diffondersi del marchio in franchising non è quasi più possibile incontrare di persona il maestro Torcè e discutere con lui di gusti e retrogusti.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ASPETTATIVE CONFERMATE , ANZI SUPERATE”
Recensito il 24 giugno 2012

Rocco ci ha accolto in modo molto cordiale e carino. Il gelato è fantastico e l'Aperigelato è geniale.
Mangerei secchi pieni di gelato al gorgonzola. Il pistacchio sulla mortadella è fantstico. Per non parlare dell'Habanero.
Insomma sono di quei posti dove non te ne andresti mai prima di aver assaggiato tutto.
Tornerò spesso e attendo con ansia le cene reclamizzatemi sempre dal brillantissimo Rocco !!!

• Visitato a Giugno 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il vero gelato”
Recensito il 23 giugno 2012

gelato di qualità e una vasta scelta di gusti ricercati, ottima la fragola ed il pistacchio.
consigliatissimo!!!

Visitato a Giugno 2012
Venice, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buonissimo!!!!”
Recensito il 22 giugno 2012

Squisito il gelato, fantastica la location e ottimo servizio! I gelati piu' strani ma anche quelli tradizionali, complimenti!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Gelato Centro Storico hanno visto anche