“Gelateria superrrrrrr”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
Recensito 12 giugno 2012

cosa c'è da dire a riguardo..se non un ottimo gelato, tantissimi gusti sia alla frutta che le creme..per non parlare della varietà di cioccolato..il mio preferito!!!
consigliato anche l'aperigelato,il venerdi ed il sabato dalle 18 alle 21! un'idea molto carina e diversa da quello che si trova a Roma.
per il resto la location è centralissima ( vicino piazza augusto imperatore) per cui cosa c'è di meglio dopo una passeggiata x le vie dello shopping che andare a mangiare un buonissimo gelato???

Recensito 12 giugno 2012

A Roma sono centinaia le gelaterie artigianali ma la maggior parte di loro fanno gelati finti e gonfi... qui siamo ad un altro livello, materie prime ottime che danno il sapore reale dell'ingrediente base ai vari gusti, buona consistenza, diversificazione fra gli ingedienti per chi ha problemi di intolleranze. I miei preferiti: mela e cannella, mandorla bianca, pistacchio, castagna, zabaione e gorgonzola!!! Vari tipi di cioccolata (il migliore direi che è il cubano). Se siete da quelle parti dovete assolutamente farci un salto!

Recensito 12 giugno 2012

nel cuore di roma una varietà e un gelato da veri intenditori!!!

Recensito 4 giugno 2012

Il grande punto di forza e la varietà dei gusti (100) e la cortesia del personale (merce rara a Roma). In zona centrale (vicino al mausoleo di Augusto). Abbinamenti particolari, mai visti altrove. Il gusto di provare sapori diversi, il coraggio di proporli e di assaggiarli sicuramente vale la pena se vi trovate in zona, e se no, passateci.

Recensito 30 aprile 2012

la gelateria si fregia di avere 100 gusti..io ne ho assaggiati solo alcuni ma posso dire: gelato vero..finalmente un posto dove il pistacchio è pistacchio, la fragola è fragola e la pera è pera. Punto in più per la cortesia e la pazienza dei ragazzi (ho impiegato un bel po' a dedìcidermi). Caratteristica anche la piazza negli orari di mercato.

Gli utenti che hanno visto Il Gelato Centro Storico hanno visto anche