“gelato da campioni del mondo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Gelato Centro Storico - CHIUSO

Il Gelato Centro Storico
Fascia prezzo: 2 US$ - 10 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
“gelato da campioni del mondo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

nel cuore di roma una varietà e un gelato da veri intenditori!!!

• Visitato a Giugno 2012

San Isidro, Argentina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Grande varietà, grande cortesia e grande gelato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Il grande punto di forza e la varietà dei gusti (100) e la cortesia del personale (merce rara a Roma). In zona centrale (vicino al mausoleo di Augusto). Abbinamenti particolari, mai visti altrove. Il gusto di provare sapori diversi, il coraggio di proporli e di assaggiarli sicuramente vale la pena se vi trovate in zona, e se no, passateci.

• Visitato a Maggio 2012
roma
“gelato vero”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

la gelateria si fregia di avere 100 gusti..io ne ho assaggiati solo alcuni ma posso dire: gelato vero..finalmente un posto dove il pistacchio è pistacchio, la fragola è fragola e la pera è pera. Punto in più per la cortesia e la pazienza dei ragazzi (ho impiegato un bel po' a dedìcidermi). Caratteristica anche la piazza negli orari di mercato.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Questo si che e' vero gelato!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Appena posso vado sempre a mangiare un bel gelato in questo fantastico posto dove la tradizione artigianale incontra l'innovazione e soprattutto la qualità!!! Io adoro la cioccolata e qui ci sono Piu di 10 gusti con le cioccolate Piu stane e introvabili del mondo!! In Piu tantissimi abbinamenti strani che una volta assaggiati sono una vera goduria come ricotta caffè e sambuca!!! Tutto questo al centro di Roma!! Che dire io lo consiglio!! Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Il Gelato Centro Storico hanno visto anche