“Accogliebza e gentilezza e'il loro motto” Punteggio 4 su 5
Recensione di Toroseduto

Toroseduto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Toroseduto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9.603 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza, Barbecue
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Accogliebza e gentilezza e'il loro motto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Usufruendo di un coupon siamo stati accolti con estrema gentilezza dal proprietario che ci ha introdotti al locale, quindi dopo averci fatto accomodare abbiamo ricevuto un tris di bruschette di medio livello, per poi ricevere piuttosto celermente un chilo di fiorentina in due ben cotta anche se non di eccelsa qualita', mentre la cicoria ripassata era eccellente. La sbriciolata e' nella media. Una volta finito ci hanno chiesto la mail per informarci delle iniziative del locale e ci hanno congedati con stretta di mano.

• Punteggio 5 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non ne vale la pena!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

il locale è ampio e accogliente , il servizio buono, ma il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare. Abbiamo ordinato un antipasto, due costate, dolci e una bottiglia di vino pagando 100 euro. Sinceramente abbiamo il sospetto che abbiano spacciato una bistecca per costata facendoci pagare più di quello che valeva e se era costata non era un granchè.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima pizza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Premettendo che non sono mai andata a mangiare all'interno di questo ristorante ma ogni domenica da parecchi mesi per cena ordino qui la pizza a portar via,non so dare giudizi sulla cortesia dei camerieri e sul tempo in cui arrivano le portate ordinate al tavolo ma il locale è carino e ben curato,durante il weekend la gente cè,ma non essendo mai pieno (forse anche perchè situato in una via piuttosto anonima) non cè la confusione di alcuni caotici ristoranti e la pizza è ottima (io personalmente prendo sempre una margherita,ma mi è capitato di assaggiare la rossa,la boscaiola,cicoria e salsiccia e pizza con verdure grigliate),i fritti invece sono nella media !Non so dare un parere su altri piatti ma consiglio di provarlo sicuramente se volete mangiare una buona pizza tonda!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 231 voti utili
“Molto buono!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Il locale è ampio e accogliente. Il servizio veloce e cortese.
Il coupon prevedeva un ricchissimo antipasto di salumi e formaggi: tre tipi diversi di salame, speck, prosciutto, mozzarella, mortadella, due tipi diversi di formaggio, formaggio caldo avvolto nello speck, formaggio arrostito.
Il secondo consisteva di patate al forno e due spiedoni di carne di manzo, maiale e salsiccia. Un po’ bruciacchiato in alcuni punti, ma saporito e la carne tenera.
Ottimi i dolci: torta di mele calda con pinoli e uva passa, sfogliata con crema di zabaione e torta calda al cioccolato.
Nel complesso, una buona cena!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Toroseduto hanno visto anche

Conosci Toroseduto? Condividi la tua esperienza!