“Nella media”

Daruma Sushi - Parlamento
Al n.1.788 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Colonna
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente sono rimasto un po’ deluso dalle alte aspettative, forse tratto in inganno anche dal menu proposto dallo chef Barbieri. Sushi nella media, un po’ gommoso il riso, buono il battuto di salmone marinato proposto come antipasto . Personale gentile e professionale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente, romantico e ben arredato, non posso dire di essere stato male ma devo dire che il prezzo non è all’altezza ne del cibo ne de servizio. Per quanto riguarda il cibo non ho notato grandi differenze con i classici all you can eat mentre il personale (probabilmente abituato con turisti di passaggio) risulta a mio parere scaltro e rude nel servizio. Peccato perché il locale è ubicato in ottima posizione e ha tutte le potenzialità per perfezionarsi e offrire un prodotto e un servizio migliore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino ma buon cibo! Sushi fresco ed altre pietanze molto buone! L'unica pecca è che erano un po' agitati ma sono giustificati perché stavano organizzando un evento per il giorno dopo con Bruno barbieri... Ci tornerei sicuramente... Prezzo giusto!

Recensito 8 maggio 2018

Un pranzo veloce, gustoso e ricco di sapore è stato quello consumato con la mia famiglia qualche giorno fa in questo locale dal tipico stile orientale.
Pulito, curato e dal servizio cortese e veloce è un ristorante molto carino e attraente.
La cucina giapponese non è mai stata tra le mie preferite ma devo dire che ogni volta che ci vado acquista punti in suo favore. Piatti ricchi, buoni e davvero gustosi, interessanti anche gli accostamenti con le varie salse. Presentazione dei piatti molto eleganti. Buono il salmone ed il tonno. Ci tornerò.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma troppo piccolo, qualità prezzo ok ma nulla di particolare, non so se ci tornerò, personale gentile...

Gli utenti che hanno visto Daruma Sushi - Parlamento hanno visto anche

Conosci Daruma Sushi - Parlamento? Condividi la tua esperienza!