“O”

Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo ma troppa attesa e un solo cameriere anche impacciato per 25 clienti prezzo nella media

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La signora Nunzia mi accoglie telefonicamente come una vecchia amica. Mi garantisce un tavolo per 6 comodo (1 maggio senza prenotazione!!!) E dopo qualche minuto arriviamo.

Una piccola pecca l'odore forte dei fornelli appena entrati .

Alcuni antipasti misti ed una speciale mozzarella di bufala in crosta perfetta.

Porzioni abbondanti per tutti, tanto per il tonno quanto per l'orata in crosta di olive.

Idem per le carbonare dei ragazzi.

45 minuti di attesa per il petto d'oca con purea di mele (ci avevano comunque avvisati dell'attesa per questo piatto) ma ne è valsa la pena.

Troppo anonimo dall'esterno per poter passare inosservato. Ma dentro è tutta un'altra musica.

Molto consigliato.

Ps. Io sostituirei i tovaglioli di carta con quelli di stoffa dato che il locale è ben allestito nel complesso.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

E chi l'avrebbe mai detto di andare in un ristorante di pesce, mangiare dei piatti con eccezionali materie prime, apprezzare uno studio attento alla presentazione, vivere un ambiente sobrio ed elegante e poi scoprire la chef Nunzia e la mamma due donne simpaticissima, tanto brave ad interpretare la nuova filosofia masterchef, sono anche portatrici sane di cucina tradizionale, pronte a guidarti nella buonissima e tradizionale cucina Lucana!!! La prima puntata di pesce è stata strepitosa, ma a breve verremo a provare la Lucania...orecchiette fatte in casa, cime di rapa e pomodoro crusco, che spettacolo!!!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante nel cuore di Acilia e non posso fare altro che complimentarmi. Sabato sera ristorante pieno arriviamo in 4 alle 21.30 e subito veniamo accolti dal sorriso smaliante di un cameriere che trasmette allegria e buona educazione nostantante il locale pieno. Il menù di pesce è vario e assortito dall'antipasto al dolce tutto squisitamente buono e presentato con cura. Carta dei vini appropriata e prezzi bella norma.

Recensito 16 aprile 2018

Ristorante di pesce molto buono, fresco, e porzioni normali.
Patti non sempre tutti presenti perché elabora sempre nuovi piatti.
Prezzi nella media.
Da ritornarci assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Ferrieri hanno visto anche

Acilia, Provincia di Roma

Conosci Ferrieri? Condividi la tua esperienza!