“Mai un'esperienza così orrenda !! ”
Recensione di Il Sellaio

Il Sellaio
Al n.230 in classifica su 500 Shopping a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente mi sembrava di stare in un incubo ....borsa da oltre 1000 riparata con toppe da gommone ....devastata l'estetica interna ma soprattutto il personale assolutamente irrispettoso , aggressivo (mi ha praticamente tirato la borsa quando chiedevo gentilmente di riparare al fanno fatto ) e si vantava di essere il fidanzato della proprietaria e che quindi non avrei potuto ottenere nulla neanche dalla proprietà in quanto avrebbe creduto certamente a lui !! Ma e' possibile una cosa del genere da un posto storico che un tempo aveva una tale reputazione ??? E pensare che lo avevo scelto proprio per questo visto quanto tengo alle mie borse ...e quando ti aspetti così tanto ed entri con le migliori intenzioni ....essere trattate in questo modo e' assurdo e fa molto male ! Pessimo ...non vedranno mai più ne' me ne' tutte le mie amiche che sicuramente sarebbero state delle ottime clienti .......ps (per la proprietaria "fidanzata" ): occhio veramente a come si comporta quando lei non c'è !!!

francesca s, Owner alle Il Sellaio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Gentile Signora, sono molto dispiaciuta e rammaricata per non essere stata presente al momento del ritiro della sua borsa, ci tengo però a precisare due cose:
1) le toppe da gommone di cui parla, sono in realtà due tondini di camoscio nero che sono stati applicati nella fodera nera interna, non per farle un torto o devestare l'estetica della borsa, ma per evitare che quella stecca di ferro interno che fa da sostegno al quadrante del logo esterno "Givenchy", le finisse di bucare e lacerare ulteriormente la fodera in stoffa ed anche per evitare che il ferro le potersse ferire la mano.
Fare una semplice cucitura come le avevo invece detto al momento in cui mi lasciò la borsa, è stato reputato dal mio "fidanzato" forse troppo poco efficace per la durata del risultato e per la possibiità che il ferro venisse fuori del tutto, di certo non ha rispettato il lavoro richiesto ma ha pensato di fare una cosa gradita ed una riparazione più resistente nel tempo, dato che i tondini di camoscio sono nella fodera interna e non visibili.
2) Del comportamento sgarbato ed irrispettoso del mio "fidanzato" purtroppo non posso dire nulla perchè non presente, mi dicono però gran parte dei mie clienti che è una persona gentile e disponibile, mi creda è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
Spero in futuro di poterle essere di aiuto per qualsiasi altro tipo di richiesta ed informazione, l'attività di oltre 50 anni che sto portando avanti con molto sacrificio e mantenendo alta la tradizione e la professionalità non deve ridursi a commenti diffamatori su uno strumento così effimero come Tripadvisor. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti mi contatti pure privatamente. Saluti Francesca Serafini 339737290

Recensito 24 gennaio 2017

Ho scoperto per caso questo artigiano e sono rimasto colpito dalla disponibilità, la professionalità e dalla bravura. Sono solito farmi realizzare oggetti personalizzati che puntualmente vengono confezionati con la massima cura. Risultati sempre eccellenti e prezzi direi piuttosto ragionevoli.
Complimenti.

Recensito 11 ottobre 2016

Gentili, precisi e professionali per le riparazioni di tutti gli item da viaggio e di pelletteria. Mi sono sempre trovato bene, anche portando valigeria della Samsonite di cui sono esperti.

Recensito 13 luglio 2013 da dispositivo mobile

Se amate prodotti in pelle di ottima fattura artigianali, visitate questa bottega, una delle poche "veraci' rimaste a Roma

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2012

Classico artigiano truffaldino all’italiana. Sono incappato ne Il Sellaio dal sito assistenza Samsonite/Roncato ed ho portato la mia valigia che aveva la serratura bloccata.

Al telefono mi era stato detto che il lavoro costava 20 euro, ma quando sono andato a ritirarla me ne hanno chiesti 30 (inutili le mie rimostranze): la vecchia serratura è stata cambiata anche se funzionava perfettamente (almeno mi è stata restituita), e doveva quindi essere solo sbloccata. Lo scontrino mi è stato fatto solo dopo esplicita richiesta.

Gli utenti che hanno visto Il Sellaio hanno visto anche

Conosci Il Sellaio? Condividi la tua esperienza!