“Buon rapporto qualità-prezzo”

Puglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Buon rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 4 ottobre 2012

Il locale è adatto a comitive di amici e non a cene di coppia, in quanto il servizio è a self service e l'atmosfera è molto chiassosa. E' adatto anche per famiglie con bimbi, c'è un piccolo parco giochi all'ingresso. Il cibo nel complesso non è male, non ci andate con lo scopo di mangiare solo giapponese perchè di giapponese c'è molto poco, qualche nigiri e qualche roll, il resto è cucina mista italo-cinese a mio parere di buona qualità. Comunque ce n'è per tutti i gusti ed è perfetto per chi riesce a mangiare molto. Il personale è decisamente cordiale (tranne qualche cuoco). L'acqua, naturalizzata, non ce l'hanno fatta pagare (mentre in altri ristoranti si). I dolci non sono un granchè, la prossima volta li eviterò.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Si può fare!!!”
Recensito il 1 ottobre 2012

Come hanno scritto moltissimi primi di me si tratta di un ristorante self service, ad eccezione delle bevande. E' una sorta di mensa aziendale di ottimo livello, con costi contenuti (che di questi tempi non è male), grande parcheggio e possibilità di prendere una fidelity card che permette di accumulare 1 punto x ogni euro speso (con conseguente premio di buono pasto in base al punteggio maturato).
La qualità dei cibi è molto buona, il pesce è surgelato ma cotto al momento sulla piastra.
I dolci sono molto richiesti, può capitare di non trovarne subito o di dover aspettare che li riportino, soprattutto nelle giornate di elevata affluenza.
E' consigliabile prenotare, soprattutto la domenica a pranzo (prevedono 2 turni, uno a mezzogiorno ed uno alle 14).
Secondo me conviene andarci a pranzo, la sera si spende il doppio....quindi in 2 si spende almeno 45/50 euro con le bevande, un prezzo meno allettante.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“uno specchietto per le allodole”
Recensito il 29 settembre 2012

sono stata qualche sera fa in questo "Risto Mensa" con delle amiche, Il Posto è carino e accogliente e il personale molto gentile, c'è molta scelta ma la qualità lascia a desiderare. Come hanno scritto le persone che mi hanno preceduto è un Self-Service basato sul "all you can eat". Premesso che io non amo tutta la cucina cinese, ma solo alcuni piatti, non ho subito il fascino dell'abbondanza ma ho scelto quello che mangio di solito e la qualità non è delle migliori. Spaghetti di soia con verdure privi di sapore, riso alla cantonese scotto, ravioli al vapore di cui sono appassionata veramente poco gradevoli, calamari fritti duri, puntine di maiale stantie....insomma i giudizi positivi a mio parere prendono in considerazione solo il fatto che si può mangiare allo sfinimento, ma la qualità è veramente bassa. I dolci sono poi veramente deludenti, una panna cotta minuscola senza nulla sopra che sembra colla, un tiramisù insapore e il gelato che si può prendere da megavaschettone fatto di solo zucchero. tutto a 20 euro bevande escluse...calcolando che i ristoranti cinesi di solito non sono cari, la prossima volta sceglierò la qualità, sicuramente!

Roma
“Scarso”
Recensito il 29 settembre 2012

Si presenta bene, sia come ambienti, sia come personale. Ma la qualità del sushi è davvero scarsa rispetto alla media dei ristoranti giapponesi. Il cibo a buffet di media qualità e abbondante.
Ristorante per riempirsi, ma sicuramente non per gustare la tipica cucina giapponese.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Guam Guam Guam”
Recensito il 17 settembre 2012

Molto grande ma tenendo conto che e' tutto a self service, molto veloce. D'estate terrazza molto carina . Cibo abbastanza variato e i secondi tutti cotti sulla griglia espressi... Sushi mangiabile ma non vi aspettate la qualita' del ristorante giapponese anche perche' il prezzo e' molto più basso. Nel complesso buono e se volete provarlo a pranzo, il buffet vi costa la meta'!