“Non mi Aspettavo di trovarmi così bene” Punteggio 4 su 5

Cucina: Asiatica
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non mi Aspettavo di trovarmi così bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Ho acquistato il coupon,19 euro cena per due,cena a buffet illimitata,con tanto di ostriche. Molti di voi conosceranno già posti come questo,ma tra quelli che ho provato io,questo è di sicuro il migliore. Ampia scelta di piatti, il sushi non è affatto male ed il locale è molto curato ed anche pulito.Da provare almeno uno volta!

• Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“per il prezzo e la varietà vale provare !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

il locale è molto bello, ben arredato, grande con ampio parcheggio. ci sono stata a cena c'era musica dal vivo, un sassofonista e una ragazza che da cantante si è poi traformata in ballerina di danza del ventre, molto brava. per quanto riguarda il cibo c'è una gran varietà. il sushi bhè non a nulla a che vedere con il vero sushi, ma è cmq sfizioso e lo mangi volentieri, il buffet è ricco di piatti asiatici e italiani, tutto buono specialmente la frittura di gamberi molto leggera, le spuntature per niente grasse, insalata di mare, spiedini, involtini, riso, noodle ecc.. poi c'è un banco di cottura al vapore, puoi avere ravioli e anche pasta all'italiana se vuoi! la parte migliore è la parte di buffet crudo dove puoi farti cuocere gli ingredienti al wok o alla piastra. ci sono rombi interi, gamberoni e cozze enormi. ad un certo punto della serata è passato il cameriere con carrello pieno di ostriche e pezzi di astice a volontà! in finale una piccola sezione di dolci e frutta, niente di speciale ma fa sempre piacere avere la possibilità di usufruirne! tutto ciò per la cifra di 20 euro a persona, certo non sarà il ristorante migliore in cui mangerete ma è divertente passare una serata diversa, muoversi, mangiare quel che si vuole a volontà, avere tanta scelta per soli 20 euro

• Visitato a Marzo 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Per essere un ristorante con la formula all you can eat (al costo fisso di 20€ a cena escluse bevande e 10€ a pranzo), immaginavo qualcosa molto più in stile "cinese" o comunque "mensa", invece devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta sia per la qualità, per l'ampia scelta, la pulizia e soprattutto il locale davvero bello e spazioso da non farti trovare accalcato ad altre persone, anzi arredato con gusto e senza dover sentire il vicino di tavolo, proprio quello con la voce più alta!
Carina l'della della cottura al wok dei cibi crudi che scegli da solo al bancone, consiglio gli gnocchi di riso con verdure e pollo e se piace il piccante, si può chiedere questa variante davvero gustosa. C'è poi una bellissima veranda esterna (ancora chiusa vista la stagione non ancora adatta) che rispetta lo stesso criterio del non essere "ammucchiati" l'un sull'altro.
Personale cordiale in particolare Kevin e Koko, simpatici, giovanissimi e cortesi camerieri in sala.
Da consigliare per un frugale pranzo o una cena informale e soprattutto quando si è indecisi su cosa mangiare! Infatti si può variare dalla cucina italiana a base di pesce (che puoi scegliere anche da cuocere alla griglia davanti i tuoi occhi), l'alternativa di sushi e sashimi o la classica cucina cinese.

• Visitato a Aprile 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.423 voti utili
“Prima esperienza assolutamente positiva...speriamo duri!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Locale decisamente carino e arredato con gusto, elegante e discreto.Ha un grande parcheggio interno e il locale è molto spazioso. Il cibo è davvero molto buono e di qualità......mi è capitato di notare i cuochi aprire una busta di pasta BARILLA quindi la qualità dei prodotti c'è sicuramente ( ho visto anche altre marche.....cucinano a vista ) il sushi è molto buono e la varietà della cucina è davvero enorme......ci sono anche alcune pietanza italiane come il pollo e la patine, svariate insalate e pesce crudo da poter farsi cucinare dal vivo.ottimi anche i dolci......il menu no limits è davvero conveniente, 10 euro a pranzo e 20 la sera........che dire assolutamente consigliato e....speriamo duri questa convenienza anche rispetto alla qualità dei prodotti e del cibo.
ps: le bevande in lattina sono un po care ( 3 euro) ma d'altronde è giustificato se si pensa che si puo mangiare davvero tanto

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Ve lo consiglio assolutamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

A pranzo 10 euro a cena 20 euro in formula all you can eat si mangia davvero bene e tanto dall'antipasto al gelato.
i bambini non pagano mi sembra fino a 8 anni e poi 5 euro.il locale è elegante hanno anche una bellissima terrazza all'aperto e ci sono le giostrine per i bambini.vi consiglio di prenotare altrimenti rischiate di rimanere in piedi per tanto tempo.
ci sono stata 3 volte ed abbiamo mangiato benissimo ottime le grigliate di pesce,i gamberi fritti le crocchette di patate e i litches!!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pingusto hanno visto anche