Tripadvisor

Sorelle Giordano
Ordina online
Al n.6.283 in classifica su 14.256 Ristoranti a Roma
Zona: Appio Claudio
Descrizione: Le sorelle Giordano rappresentano da oltre 10 anni un punto di riferimento per la pasticceria e la ristorazione romana. La ricercatezza delle materie prime e la cura ai piccoli particolari fanno in modo che il locale si evolve nel tempo diventando un moderno e giovane ambiente per un pranzo di lavoro veloce o una cena in compagnia di amici. Gli aperitivi stuzzicheranno il vostro palato rinnovando ogni sera la varietà e la ricercatezza dellabbinamento cibo e vino.
Recensito 3 settimane fa

Passato per colazione; cappuccino e cornetto. L'offerta dei prodotti da forno era parecchio varia ed ho preso un cornetto alla crema di pistacchio. Farcitura di media qualità, pasta molto croccante ma "anonima" al gusto. Servizio cortese e pronto (ma era sabato prima delle 8) a mik avviso nelle ore di punta potrebbero andare in apnea. Locale carino con molta offerta di dolce e salato compresa la parte forno e ristorante.

Dall'impressione avuta dal cornetto non credo che tornerò a provare altro

Prezzi nella norma considerando location e zona

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 4 settimane fa

Complice il dover fare le analisi del sangue allo studio medico NSL che si trova quasi di fronte alle Sorelle Giordano, io ed il mio compagno abbiamo fatto qui colazione subito dopo e giusto questa mattina presto, quando la città ancora sonnecchiava.
C'eravamo già stati altre volte e sempre per la colazione e posso confermare quanto scritto di buono nella precedente recensione.
C'è vasta scelta di grandi cornetti e brioche, tutti molto invitanti e con varie farciture . Nello specifico abbiamo gustato un cornetto ai cereali con ripieno (anche se poco ahimè) di mele, il mio compagno invece ha optato per un danese con crema pasticcera, inoltre un cappuccino a testa con spolverata di cacao sopra.
Tutto buono non c'è che dire.
Lo staff è stato simpatico ed accogliente, il locale ci piace molto per lo stile dell'arredamento, con luci soffuse e posizionate nei punti giusti, sedie e tavoli comodi nella sala interna, vi è anche quella nel patio all'esterno comunque riparata e chiusa da tendoni trasparenti.
Presenza di toilette ad uso personale della clientela.
Nel complesso è sempre piacevole sostare qui.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 gennaio 2020

Locale accogliente e carino, dolci buoni. Molto apprezzati il biscotto bicolore di frolla e il pasticcino torta al cioccolato (con crema e un bel crumble di cioccolato e nocciole alla base).

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 dicembre 2019

La qualità della pizza non è neanche troppo male ma non si può pagare 10 euro per una apericena (almeno venduta per questo) con una bevanda ed un piattino con due mini tartine, MEZZA crocchetta, un vasetto con 2 rigatoni rinsecchiti ed alcuni pezzetti di pizza. Da migliorare sicuramente, soprattutto nei prezzi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 dicembre 2019

Incredibile entrati per un crodino.. ci hanno fatto sedere portato un po' di avanzi freddi del pranzo, senza dirci niente. E poi ci hanno chiesto 10 euro a testa. Per un crodino 2 patatine..in una rosticceria!! E la proprietaria incredibile...
Tornassero a vendere le rosette..

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Sorelle Giordano hanno visto anche

Conosci Sorelle Giordano? Condividi la tua esperienza!