“Che dire....ottimo...”

Ristorante Pizzeria Podere Rosa
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Podere Rosa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.703 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dai fritti alla pizza tutto ottimo...serata con gli amici...ci sono stata tre volte e non mi ha mai delusa. Staff gentilissimo...

Fabrizio L, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Podere Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Salve, la ringraziamo per la sua recensione. L' aspettiamo al piu presto.
Buonaserata lo staff podere rosa

Recensito 19 aprile 2018

Sono tornato in questa pizzeria dopo tantissimi anni e ho potuto confermare, anzi migliorare, i miei vecchi piacevoli ricordi ! Ambiente tranquillo, semplice ma decoroso. Pizza ottima e dolci super (a un prezzo irrisorio: 3,00 euro...). Da ritornarci senza indugio.

Recensito 20 marzo 2018

Continuo ad ordinare la pizza a domicilio da loro sebbene ci siano anche altre pizzerie che servono la mia zona... Le pizze sono sempre buone, sia quelle semplici che quelle più complesse... La pizza arriva sempre abbastanza calda, fattorino cortesi ed educati, consegnano sempre puntuali all'ora desiderata, continuerò a servirmi da loro!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente. Per me che abito in zona è un punto di riferimento familiare.
Scaloppine al tartufo eccellenti. Anche quelle ai funghi porcini con contorni vari.
I fritti di baccalà e fiori di zucca ben cotti.
Bene il servizio.
Conto medio.

Recensito 16 marzo 2018

Locale situato su una via stretta, a doppio senso, senza uscita...ma questo non è certo colpa loro ! L'interno è un po' retrò ma accogliente, il personale molto gentile e veloce. Abbiamo preso dei fritti, (buoni), pizza (romana, molto buona) e dolce (niente di che). I prezzi sono bassi, ed il rapporto con la qualità offerta risulta decisamente buono. Se poi sfruttate anche lo sconto TheFork allora.....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Podere Rosa hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Podere Rosa? Condividi la tua esperienza!