“Posto tranquillo. Ottimo rapporto qualitá prezzo”
Recensione di Hotel Silva

Hotel Silva
Classificato al n.2.145 di 3.691 B&B in Roma
Catania
“Posto tranquillo. Ottimo rapporto qualitá prezzo”
Recensito il 26 ottobre 2010

Ottimo rapporto qualitá prezzo. Posto molto tranquillo a 7 minuti dalla Metro di Piazza Bologna a piedi.
Abbiamo pagato 85 euro per una matrimoniale. La stanza che ci é stata assegnata era quella per disabili e pertanto presentava un bagno grande e anche la stanza risultava ben rifinita, curata, con mobilia confortevole, TV color LCD 24" circa, condizionatore (non lo abbiamo usato visto il periodo). La stanza sembrava rifatta da poco per cui sia pareti che tetto erano molto puliti e ben rifiniti, tendaggi classici nuovi, frigo in camera a disposizione del cliente per le proprie cose, infissi in alluminio laccato bianco nuovi.
La camera dá sulla strada per cui si sentono tutti i rumori della gente e del cortile attiguo al ristorante, ma trattandosi di una strada non frequentata i rumori della strada sono risultati nulli e i rumori della gente nel cortile nel nostro caso sono stati irrilevanti.
Il bagno essendo concepito per disabili é spazioso con servizi praticamente nuovi.
La colazione non é particolarmente ricca ma di buona qualitá ( succhi, cornetti non caldi, fette biscottate, marmellata, burro, crema di nocciole, caffé e cappuccino, thé, pancarré) e l'ambiente pur essendo piccolo e interrato é confortevole in quanto carino e molto colorato (pareti arancio e rosso acceso).
Il personale alla reception é stato molto cordiale e ha risposto con cortesia alle nostre richieste di informazioni su posti dove mangiare, trasporti pubblici e altro.
E' provvisto anche di un ristorante che comunque noi non abbiamo utilizzato.

wifi a pagamento 2 euro al giorno

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Rome
Recensito il 5 ottobre 2010

Ho preonotato una camera doppia per i miei suoceri attraverso un sito internet e ci siamo visti consegnare le chiavi di una camera posizionata sotto terra, con una piccolissima finestra ad altezza strada. Alla mia richiesta di un'altra camera, il proporietario mi ha risposto in malo modo. La televisione era sprovvista di decoder e quindi inutilizzabile, la rete wireless inesistente e alle 8 di sabato mattina degli operai hanno iniziato anche a fare un rumore insopportabile. La colazione davvero scarsa.
Ho scelto questo albergo per la sua posizione abbastanza centrale e ben collegata, ma sicuramente non lo ultilzzerò più, nè per me nè per la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

asti
Recensito il 1 settembre 2010

situato in una zona ben servita dai mezzi. collegato con il centro. posizione tranquilla. le stanze un pò sacrificate per una famiglia di 4 persone son comunque pulite e ben gestite. Il bagno sufficentemente organizzato necessiterebbe però un pò di manutenzione. disponibilità del personale al massimo. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
vercelli
Recensito il 19 giugno 2010

l'hotel si trova in una zona molto tranquilla, ben collegata con il centro e poco distante dalla metropolitana.

personale gentile e camere accoglienti.

colazione semplice ma buona

lo consiglio e sicuramente al mio prossimo viaggio a roma tornero' li.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2010

prenoto tramite internet all'hotel Silva una camera singola, mi viene immediatamente addebitato il costo sulla carta di credito 4 giorni prima del chek-in. Raggiungere l'hotel è alquanto complicato viene assegnata la camera singola all' ultimo piano senza ascensore. La camera non ha finestre l'aria condizionata non funziona, l'aria e la luce filtra da un abbaino sul tetto leggermente aperto...... meno male che non piove.......La mattina chiedo di lasciare i bagagli in stanza mi viene detto che devo liberare alle 10 faccio presente che sul modulo di prenotazione vi è scritto entro le 11 e lascio il bagaglio in stanza. Ritorno alle 10,45 e la camera è aperta ....... prendo il mio bagaglio e scappo ....... da dimenticare senza considerare la maleducazione e scortesia della proprietaria.......

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Cisternino
Recensito il 7 marzo 2010

Buona accoglienza del personale e disponibilità per qualsiasi necessità.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 28 gennaio 2010

Hotel piccolo ,ma pulitissimo esilenzioso;il servizio è molto curato.Notevole la disponibilità dei proprietari,lo raccomando vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Osimar Hotel
N. 1.074 di 1.261 a Roma
Alba Hotel Torre Maura
Alba Hotel Torre Maura
N. 1.040 di 1.261 a Roma

Conosci Hotel Silva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silva

Struttura: Hotel Silva
Indirizzo: Via Antonio Bosio 20-A, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.145 di 3.691 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silva 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silva Roma
Silva Albergo Roma