“Consigliato”

Classificato al n.209 di 1.290 hotel a Roma
Vigolzone, Italia
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Questo hotel è una gradevole sorpresa. Gli hotel di questa catena sono molto diversi uno dall'altro, si passa da strutture ottime a pessime, questo in particolare va collocato nella fascai alta. La camera è pulita, i mobili semplici ad essenziali ma ben tenuti. Il bagno è confortevole e pulito. La posizione non è centralissima ma è possibile raggiungere porta venezia col bus n°84 la cui fermata non è lontana. Il personale è cortese e (cosa che non mi era mai capitata prima) alla richiesta di una mappa della città, l'addetta alla reception mi ha anche consegnato una bellissima guida Geo-Mondadori (quelle corredate dei disegni dei monumenti, delle piante delle chiese ecc...) a titolo gratuito! Ho particolarmente apprezzato la cosa, consiglio senz'altro questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

il primo impatto non è stato positivo, essendo chiuso l'ingresso principale per lavori, per cui io e mia moglie siamo entrati per scale in discesa alla reception. E' questo è stato l'unico neo insignificante. Per il resto, tutto perfetto, dalla gentilezza del personale alla stanza molto curata nella pulizia e di grandi dimensioni. La nostra stanza aveva inoltre una splendida terrazza sui tetti di Roma. Per concludere apro il frigorifero e le bottiglie di minerale (anche se solo due) sono offerte dalla direzione. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Chivasso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho pernottato 2 notti presso questo Mercure ad inizio marzo. Che dire... tutto positivo! La pulizia è molto accurata, le stanze confortevoli, i letti comodissimi! In camera è presente sky non a pagamento! La posizione è ottima perchè a breve distanza c'è la fermata dell'autobus (l'88) che porta in centro (Piazza del Popolo). Il personale dell'albergo è gentile e disponibile.
Quindi un'ottima permanenza! Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Vorrei complimentarmi con la direzione per la gentilezza riscontrata durante il mio ultimo soggiorno. A seguito di una mia garbata rimostranza sul disagio riscontrato a seguito dei lavori attualmente in corso nella hall dell'albergo, la direzione inaspettatamente mi ha omaggiato della prima colazione. Questo gesto e' sicuramente un esempio di autentica ospitalità, professionalita,ma soprattutto di attenzione e fidelizzazione della clientela. Spesso soggiorno in questo albergo e continuerò a farlo. Complimenti ! Dario Migliardi

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Fenix
Exe Domus Aurea
Exe Domus Aurea
N. 238 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 579 recensioni

Conosci Mercure Roma Corso Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Roma Corso Trieste

Struttura: Mercure Roma Corso Trieste
Indirizzo: Via Gradisca 29, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 94 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 127 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 199 hotel per famiglie a Roma
N. 215 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure Roma Corso Trieste 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Roma Corso Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Roma Corso Trieste Hotel Rome
Mercure Hotel Rome