“ottimo ricordo”

Classificato al n.187 di 1.257 hotel a Roma
Trieste, Italia
“ottimo ricordo”
Recensito il 7 febbraio 2012

E' stata una scelta ottima, l hotel sweet home gode di una ottima posizione, vicino alla stazione ferroviaria e servito comodamente da tutti i mezzi,
I proprietari sono molto gentili,e ci hanno dato un accoglienza meravigliosa e utili informazioni...
La stanza era calda, pulita,confortevole,silenziosa e tutto era funzionante.
Il giudizio è positivo al 100%
Sicuramente ci ritorneremo!!! e lo consiglieremo a tutti i nostri amici!
Maura e Marella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HSweetHome, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentilissime Signore,
Lasciatemi esprimere tutto il mio piacere per essere riusciti, noi dell' hotel Sweet Home, a dare il giusto servizio. La Vostra recensione, particolarmente positiva per noi, è uno stimolo per cercare di migliorare ancor di piu la nostra Ospitalità.
Un sentito ringraziamento da tutto il nostro personale
Bruno Miglietta

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 17 gennaio 2012

L'hotel Sweet Home è quello che desideravamo trovare per il nostro soggiorno di 5 giorni a Roma, e cioè un posto accogliente, pulito ed economico. Vicinissimo alla stazione Termini, io e la mia famiglia siamo stati accolti dal sig. Franco che, forte della sua passata esperienza da guida turistica, ci ha dato subito dei preziosissimi consigli su vari itinerari da seguire per visitare al meglio la città. Avendo un budget di spesa limitato, abbiamo scelto una camera a 5 letti e siamo rimasti molto soddisfatti della pulizia in ogni particolare. Utilissima la connessione WiFi inclusa nel servizio. Se si potesse avere anche la prima colazione sarebbe perfetto. Sicuramente consigliato per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
HSweetHome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per la Sua recensione, siamo lieti di aver contribuito a rendere la Sua permanenza a Roma ancora piu piacevole.
Con soddisfazione leggo le Sue parole che ho gia provveduto a condividere con tutti i miei collaboratori.
Da sempre cerchiamo di dare ai nostri cari Ospiti il nostro massimo in termini di pulizia, di accoglienza e cordialita.
Un cordiale saluto a Lei e a tutta la Sua famiglia.
Franco & tutto lo Staff
Capannoli, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Potrei definire questo "hotel" nel complesso con un giudizio positivo, anche perchè ho pernottato nei giorni dell'ultimo dell'anno ad un prezzo economico; sotto i punti di vista della pulizia cortesia non esistono problemi, devo dire che l'ambiente è un pò cosi, è in poche parole un condominio da dove accediamo alla reception e alle stanze. Un pò strano ma però tutto sommano....la posizione è favorevole in quanto dista 100-150 m dalla stazione termini di Roma.
Si nota che è un due stelle più che altro dalla composizione interna, dall'arredamento e dall'ubicazione, ma sotto gli aspetti principali (pulizia, cortesia ecc...) che un viaggiatore desidera non ci sono stati problemi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
HSweetHome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio innanzitutto per averci scelto per il Suo soggiorno romano. Siamo lieti che abbia avuto un' impressione positiva. Vedo con piacere che Lei è rimasto soddisfatto principalmente per la pulizia e la cortesia del nostro Staff che sono, come anche da Lei evidenziato, le aspetttative principali.
Speriamo di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite.
Bruno
benevento
Recensito il 24 aprile 2011

Ho scelto lo Sweet Home per il mio week end a Roma, ho trovato una accoglienza inaspettata. Franco ci ha accolti come ospiti e non come clienti. Ci ha fornito tantissime informazioni sulla citta.
Lo Sweet Home si trova a due passi dalla Stazione Termini. E' stato molto comodo arrivare in stazione e dopo due minuti essere gia in camera!!!!!
La camera era molto pulita da quando siamo arrivati ma anche durante il soggiorno. Gli asciugamani venivano sostituiti e il riassetto era molto accurato.
La connessione WIFI era disponibile anche in camera...molto efficiente e gratis!!!!
Una pecca però è la colazione che non viene servita in camera. Sarebbe stato il massimo.
Per il resto è stato tutto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
woodstock
Recensito il 14 novembre 2010

Grande staff e camera degna di un 3 stelle!
Lo staff è riuscito a darci tutte le indicazioni e consigli su come muoverci
direi ottimo il rapporto qualità prezzo pagato,abbiamo trovato la posizione dell'albergo ottima per poter arrivare nei principali posti, vaticano, colosseo..., la metro sta sotto l albergo e si arriva in pochi minuti in piazza di spagna.

Avevamo la stazione dei treni davanti e questo ci ha permesso di alzare piu tardi il giorno della partenza,

Consiglio il ristorante di sotto, gestito da una famiglia, si mangia bene spendendo il giusto.

Unico neo della zona è la troppa confusione, ma del resto roma è così

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Orlanda
Hotel Leone
Hotel Leone
N. 425 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 54 recensioni

Conosci Hotel Sweet Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sweet Home

N. 93 hotel per famiglie a Roma
N. 99 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 237 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sweet Home 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sweet Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sweet Home Roma
Sweet Home Hotel