“Albergo economico”

Classificato al n.199 di 1.257 hotel a Roma
Capannoli, Italia
“Albergo economico”
Recensito il 5 gennaio 2012

Potrei definire questo "hotel" nel complesso con un giudizio positivo, anche perchè ho pernottato nei giorni dell'ultimo dell'anno ad un prezzo economico; sotto i punti di vista della pulizia cortesia non esistono problemi, devo dire che l'ambiente è un pò cosi, è in poche parole un condominio da dove accediamo alla reception e alle stanze. Un pò strano ma però tutto sommano....la posizione è favorevole in quanto dista 100-150 m dalla stazione termini di Roma.
Si nota che è un due stelle più che altro dalla composizione interna, dall'arredamento e dall'ubicazione, ma sotto gli aspetti principali (pulizia, cortesia ecc...) che un viaggiatore desidera non ci sono stati problemi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
HSweetHome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sweet Home, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio innanzitutto per averci scelto per il Suo soggiorno romano. Siamo lieti che abbia avuto un' impressione positiva. Vedo con piacere che Lei è rimasto soddisfatto principalmente per la pulizia e la cortesia del nostro Staff che sono, come anche da Lei evidenziato, le aspetttative principali.
Speriamo di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite.
Bruno

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
benevento
Recensito il 24 aprile 2011

Ho scelto lo Sweet Home per il mio week end a Roma, ho trovato una accoglienza inaspettata. Franco ci ha accolti come ospiti e non come clienti. Ci ha fornito tantissime informazioni sulla citta.
Lo Sweet Home si trova a due passi dalla Stazione Termini. E' stato molto comodo arrivare in stazione e dopo due minuti essere gia in camera!!!!!
La camera era molto pulita da quando siamo arrivati ma anche durante il soggiorno. Gli asciugamani venivano sostituiti e il riassetto era molto accurato.
La connessione WIFI era disponibile anche in camera...molto efficiente e gratis!!!!
Una pecca però è la colazione che non viene servita in camera. Sarebbe stato il massimo.
Per il resto è stato tutto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
woodstock
Recensito il 14 novembre 2010

Grande staff e camera degna di un 3 stelle!
Lo staff è riuscito a darci tutte le indicazioni e consigli su come muoverci
direi ottimo il rapporto qualità prezzo pagato,abbiamo trovato la posizione dell'albergo ottima per poter arrivare nei principali posti, vaticano, colosseo..., la metro sta sotto l albergo e si arriva in pochi minuti in piazza di spagna.

Avevamo la stazione dei treni davanti e questo ci ha permesso di alzare piu tardi il giorno della partenza,

Consiglio il ristorante di sotto, gestito da una famiglia, si mangia bene spendendo il giusto.

Unico neo della zona è la troppa confusione, ma del resto roma è così

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Orlanda
1.266 recensioni
Hotel Everest Roma
Hotel Everest Roma
N. 402 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Sweet Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sweet Home

N. 75 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 93 hotel per famiglie a Roma
N. 237 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sweet Home 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sweet Home. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sweet Home Roma
Sweet Home Hotel