“Buona posizione, colazione discount - nella norma”
Recensione di Hotel Apogia Lloyd Roma

Hotel Apogia Lloyd Roma
Classificato al n.301 di 1.257 hotel a Roma
Gravina in Puglia, Italia
“Buona posizione, colazione discount - nella norma”
Recensito il 16 giugno 2012

Ho passato due notti in questo hotel nelle vicinanze di Porta Pia. Parte della struttura è stata ristrutturata, il servizio di pulizia è efficiente. Nella sala colazione ci si entra in pochi, c'è molta scelta ma i prodotti non sono di altissima qualità. Il prezzo del soggiorno in listino è altissimo per il tipo d'albergo, ma cercando su internet si trovano anche buone offerte. La posizione è ottimale per un turista, ma non portate l'auto.... il parcheggio è impossibile da trovare in quella zona. Di bus ne passano tantissimi sulla vicinissima nomentana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Enrico T, Direttore alle Hotel Apogia Lloyd Roma, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2012
Gentile Nando,
la ringrazio per la recensione positiva. Siamo lieti che lei abbia apprezzato l’alta qualità dei prodotti che utilizziamo nelle nostre colazioni. La sala dove viene servito il breakfast è intima e raccolta e per dare il massimo ai nostri clienti offriamo pasticceria fresca e torte fatte in casa ogni giorno. Inoltre l’assortimento di frutta fresca per delle spremute fatte al momento e di verdura di stagione per delle ottime centrifughe rendono la nostra colazione ancora più ricca e salutare. Con riferimento ai parcheggi, per il suo prossimo soggiorno le segnaliamo la presenza di un garage convenzionato adiacente al nostro albergo, oppure il garage del Macro – Museo d’arte contemporanea di Roma- che dista soli 100 metri dall’hotel.
Sperando di averla ancora nostro ospite le invio cordiali saluti

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 2 aprile 2012

Un albergo situato in un'ottima posizione vicinissimo alla Metro castro Pretorio e a Roma Termini, camere ben pulite, andrebbero programmati lavori di ristrutturazione, una buonissima colazione composta da specialità di dolci e scelte salate. Personale preparato, professionale e accogliente. Direi che va preso sempre in considerazione quando si vuole passare dei giorni a Roma sia per lavoro che per vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

è per noi un piacere leggere i suoi positivi commenti sul nostro hotel. E’ di assoluta importanza soddisfare i nostri ospiti curando nei minimi dettagli l’accoglienza: a questo ci siamo ispirati nel realizzare una colazione che coniughi ampia varietà di prodotti e allo stesso tempo qualità eccellente delle materie prime. Contiamo molto sul nostro staff che ci ha dimostrato negli anni di poter garantire competenza, calore e il sorriso ai nostri ospiti. Ed è ancora più gratificante quando tutto ciò viene colto anche all’esterno. Riguardo ai lavori di ristrutturazione di alcune zone di cui parlava, stiamo apportando delle continue migliorie nelle zone bisognose di piccoli restyilng.
Cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente sperando di darle presto il “ben tornato” al Lloyd Hotel.

Trento, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Vengo talvolta a Roma per lavoro. Dopo qualche soggiorno mediocre in altro hotel della zona (scelta passiva) scopro questo hotel per conto mio, nel corso di un soggiorno di piacere. Posizione ottima, ben servita dai mezzi, camere pulite, confortevoli. Ubicato in una strada laterale nei pressi dell´ex fabbrica della Peroni in un quartiere signorile, e quindi molto silenzioso. Il personale é cortese, la colazione ricca e abbondante. Nota di merito principale resta peró il prezzo, veramente conveniente per questa zona di Roma, specie a confronto con altre strutture molto piú vetuste e scadenti dai prezzi esagerati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Antonio,
La ringraziamo per averci dato la sua opinione sul nostro hotel. Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno all’hotel Lloyd di Roma è stato piacevole. Siamo altresì felici di sapere che il nostro staff si sia preso cura di voi e che i servizi da noi offerti abbiano raggiunto le vostre aspettative e soddisfatto i vostri bisogni. Cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente sperando di darle presto il “ben tornato” al Lloyd Hotel di Roma.
Cordiali Saluti,
rimini
Recensito il 27 marzo 2012

l'hotel, oltre a godere di una posizione davvero splendida, è un tre stelle davvero carino. anche le camere singole, di solito un po' sacrificate negli hotel, sono dotate di tutti i servizi, e hanno dimensioni giuste. colazione semplice ma ottima, personale cortese e disponibile. perfetto per chi viaggia in treno: termini è a 10 minuti a piedi. mi trovavo in viaggio per lavoro e mi sono trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Recensito il 27 febbraio 2012

Come ogni mese mi ritrovo a Roma per lavoro e oramai da alcuni mesi soggiorno presso l'Hotel Lloyd di via Alessandria.
Devo dire che ho finalmente trovato la soluzione ideale, ottimo rapporto qualità prezzo e splendida location!
Personale molto gentile e la colazione é migliorata tantissimo...mi diceva una delle cameriere delle colazioni che la nuova gestione ha grande attenzione alla prima colazione e concordo!
partire bene la mattina ti rende la giornata più piacevole...bravi!
Le camere sono grandi e il letto comodissimo!
bella l'idea del piumino.
peccato l'assenza di un garage interno per parcheggiare c'é un vicino parcheggio convenzionato con l'hotel a prezzi...non proprio economici!
la hall piccolina ma graziosa.
Complimenti invece allo staff molto molto gentile.
hotel che consiglio molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rieti, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

ho soggiornato per una notte in questo albergo dove mi sono trovata benissimo!!!! avevo una cena con amici che mi sono venuta a trovare, questo posto è ideale che chi vuole passeggiare per Roma, si trova vicino a tanti ristoranti dove hai la possibilità di scegliere!!!! abbiamo visitato a piedi alcuni posti tra questi Porta Pia, Piazza Fiume ecc. L'albergo ha tutto il necessario per passare una serata fantastica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 ottobre 2011

Ho soggiornato l'ultimo week end con mia moglie ed un gruppo di amici e siamo rimasti tutti soddisfatti. Facile da raggiungere, appena fuori da Porta Pia, e soprattutto silenzioso ed accogliente.Buona e curata la prima colazione. Letti grandi e bagno semplice, ma dotato di tutte le cose necessarie.Carlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Dock Suites Hotel
Hotel Caravaggio
Hotel Caravaggio
N. 215 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 526 recensioni

Conosci Hotel Apogia Lloyd Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Apogia Lloyd Roma

Struttura: Hotel Apogia Lloyd Roma
Indirizzo: Via Alessandria 110A, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 69 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 295 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Apogia Lloyd Roma 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Apogia Lloyd Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lloyd Roma
Lloyd Hotel Roma