Il meglio delle recensioni
Una raccolta straordinaria di rose di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutte le parti della Terra

Questo roseto di Roma è un posto incantato e miracoloso. In un piccolo angolo della Terra, vicono Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
Giamba P
Sempre bello visitarlo, anche in Autunno!

Avevo già recensito ottimamente il Roseto Comunale DI Roma, dove andiamo quasi tutti gli anni in Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2018
Luna B
Leggi tutte le 401 recensioni

Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 69,10 USD
a partire da 3,44 USD
a partire da 56,40 USD
a partire da 57,60 USD
Recensito il 27 ottobre 2017

E' decisamente un luogo incantevole, romantico e pieno di fascino. La miriade di esemplari di rose ne fanno un posto allegro e colorato. Anche le mie bambine ne sono rimaste affascinate. Un consiglio: è d'obbligo una macchinetta fotografica!

Recensito il 23 ottobre 2017

Perdetevi in questo meraviglioso luogo , ricco di odori e colori unici , rose fantastiche , luogo curato e direi coccolato , poco conosciuto e frequentato dai turisti , era il vecchio cimitero ebraico , da non perdere !

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giardino meraviglioso, ben tenuto e molto frequentato. Godetevi una passeggiata tra le rose più colorate e profumate che potete immaginare, camminate tra i fiori e godetevi il panorama su una bellissima zona di Roma

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 16 ottobre 2017

Nel periodo di apertura, pochi mesi l’anno solo nel periodo della fioritura delle rose, si può passeggiare tra le varie specie di rose circondati da un panorama incantevole

Recensito il 16 ottobre 2017

Il luogo è unico. Roma si estende ai vostri piedi più bella che mai ed il roseto è incantevole, seppur nel mese di ottobre sia parzialmente fiorito.
Non è un giardino qualsiasi, è un posto dove è passata la nostra storia, che il sig. Salvatore Ianni ci ha raccontato (magistralmente) durante la visita guidata, mentre ci faceva appassionare alla natura che ci circondava. Sia l'ingresso che la visita sono stati gratuiti.
Torneremo sicuramente durante l'apertura primaverile, per ammirare la fioritura di tutte le rose, anche quelle botaniche, e per "vedere dove inizia l'arcobaleno".