“"come in famiglia"” 4 su 5 stelle

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“"come in famiglia"”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Per noi è il ristorante sotto casa... ma vale la pena consigliarlo...Non sbaglia mai un colpo! Ottima la qualità, sempre giusto il rapporto qualità /prezzo, sempre corttese ed attento il servizio.
Da provare la Robespierre o la Buttera due diversi modi di servire la tagliata... fantastica la Matriciana... infine, se non c'è troppa gente... fatevi fare le patatine fritte!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

E' uno dei miei ristoranti preferiti, sia per la cortesia dello staff e dei proprietari, sia per la qualità della cucina. I locali interni sono abbastamza ampi, ma essendo frequentato da molti persone può capitare che il tuo tavolo sia molto (troppo) vicino a quello di altri commensali. Se sei fortunato e trovi una serata calma, l'atmosfera è molto calda e piacevole. La carne è davvero eccellente e la Robespierre è strepitosa! Nulla da dire anche sulla fiorentina e sul filetto al barolo o al pepe verde.
I prezzi, considerando la qualità della carne, sono giusti. Per un antipasto di prosciutto e mozzarella con focaccia, una robespierre con contorno, acqua e 1/4 di vino, amaro e caffè, spendi intorno ai 35 euro.

• Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo Ristorante di quartiere”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

E' un'ottimo ristorante, l'ambiente è abbastanza familiare ma accogliente e allegro. E' sempre pieno perchè si mangia bene e gli ingredienti sono tutti ottimi. Il piatto che consiglio è la Robespierre, una tagliata molto fine servita su un vassoio con sotto un fornello. Per gli amanti della carne è eccezionale.L'unico neo è che a volte la cucina si congestiona e bisogna aspettare un po' troppo. Il personale è però gentile e disponibile come il proprietario.

• Visitato a Marzo 2012
“A n d a t e c i !”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ristorante molto carino,dove vado spesso perché ho sempre mangiato bene. La cucina é molto varia: per antipasto consiglio la focaccia con prosciutto crudo e mozzarella,i primi sono tutti ok (consiglio i tagliolini cacio e pepe),come i secondi (carne e pesce,entrambi).Squisita la pizza (bassa e croccante).Di dolci c'é sempre ampia scelta,sia a pranzo che a cena.D'estate si puo' mangiare fuori,dove c'é un ampio spazio.Poco dopo sulla strada trovate anche il parcheggio riservato.Sergio,il proprietario,é gentilissimo,come la sorella Daria e tutto il personale.Andate e provate!!

Cibo

Conosci La Brace? Condividi la tua esperienza!