“Bella Sorpresa!”
Recensione di Ristorante Appio Claudio

Ristorante Appio Claudio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Appio Claudio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.229 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Appio Claudio è un'oasi di relax e ottima cucina nel cuore del quartiere storico di Quarto Miglio. Da oltre trent’anni il Ristorante Appio Claudio è il luogo perfetto per godere dei piatti della tradizione mediterranea in una location unica immersa nel verde. La nuova realtà ristorativa si propone come idea per ogni appuntamento legato alla convivialità.
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito dal cambio di gestione ho deciso una sera di provare. Partito con non troppe aspettative mi sono dovuto ricredere su TUTTO.
Pesce freschissimo, personale giovane e cortese, buon rapporto qualità prezzo...da provare anche i dolci, soprattutto i vari tiramisù.
Consigliato agli amanti del pesce.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Appio Claudio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ivan S,

Grazie per averci recensito. Siamo contenti che ti sia trovato bene presso Appio Claudio. Speriamo di rivederti al più presto!

Recensito 11 agosto 2018

oggi 11 agosto 2018 sono tornata a visitare questo ristorante. Ho trovato 2 ragazzi molto ben disposti verso la clientela, sia giovane che meno. Abbiamo mangiato pesce ottime porzioni, ottimi i gusti, tutto molto buono e leggero. Un ristorante in parte rimodernato con molta sobrietà e gusto. Siamo stati contenti di trovare questa nuova gestione e sicuramente ci ritorneremo altre volte. Qualità prezzo ottima, buono anche il vino. E poi un particolare ringraziamento ai ragazzi che ci hanno accolto con simpatia e disponibilità. Simonetta

Gentile Simonetta G,

grazie per aver recensito il ristorante Appio Claudio. siamo lieti che la tua esperienza sia stata piacevole sia sotto l'aspetto dell'accoglienza sia per quanto riguarda la nostra proposta enogastronomica. Ti aspettiamo nuovamente!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

"Domenica d'agosto che caldo fa...la spiaggia è un girarrosto..." così recitava una canzone degli anni '70. Sfiancati dall'afa usciamo per trovare in città,ma non lontano da casa, un ristorante aperto ( impresa non facile considerato che è domenica dae bollino nero in autostrada e Roma è deserta). Scoviamo in un angolo nascosto questo locale ancora aperto. Entriamo e con sorpresa conosciamo i giovani gestori e vediamo che oltre noi ci sono altre 10 persone che pranzano in allegria. Il locale ha un comodo parcheggio interno, un ampio giardino con tavoli all' aperto per il servizio serale e si mangia sorprendentemente bene... tutto a base di pesce freschissimo ( anche se non manca l'opzione carne più limitata rispetto all' offerta di pesce). Dagli antipasti del menu degustazione siamo passati ai primi (chiedendo una variante da quanto previsto in menu) con dei paccheri con vongole e funghi (a mio avviso ci stanno meglio degli gnocchetti). Un polpo arrosto con friggitelli su un letto di patate e salsa mediterranea spettacolare. Tiramisù e un buon vino bianco propostoci e trovato gradevole ed adeguato alle portate. Il tutto per un prezzo onesto ( considerato il periodo ed il numero di avventori). Ci ritornerò anche perché il personale è stato molto cortese e premuroso e poi mi sta proprio vicino.

Marco P, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Appio Claudio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gent.le Klaushartman,

grazie mille per le belle parole espresse per il nostro Appio Claudio.
Non vediamo l'ora di rivederti per offrirti i nostri servizi e i nostri piatti a base di freschissimo pesce.

Recensito 31 luglio 2018

Sono tornata in questo ristorante dopo tanto tempo spinta dalla curiosità di provare la nuova gestione ed ho cenato con un coupon.
Gentilissimo il personale, sempre bello e fresco il giardino, buono il cibo e rispettato fedelmente il coupon. Abbiamo assaggiato alcuni antipasti tra cui delle ottime bruschette con pomodorini e vongole e delle buone polpettine di pesce e melanzane; un buon piatto di spaghetti ai frutti di mare e, per secondo, polpo con patate e frigitelli e bocconcini di pesce con zucchine e patate, tutto molto buono. Gustoso il sorbetto alla liquirizia. Ci tornerò.

Marco P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Appio Claudio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gent.le Alessandra D,

Grazie per le belle parole spese per il nostro ristorante Appio Claudio.
La nostra missione è accogliere tutti come a casa, con piatti freschi e sempre serviti da staff accogliente e professionale.

Ti aspettiamo nuovamente per farti assaporare il vero sapore del mare.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo.... la nuova gestione ha portato linfa vitale e di qualità in questo ristorante.
Cibi di ottima fattura, pesce freschissimo e la solita, impagabile cordialità dei gestori,uniti a prezzi adeguati alla zona hanno creato un ottimo posto ove degustare pietanze e vini top.
Sapere poi che, pur conoscendoli da poco, i gestori ricordavano chi fossi ed i miei gusti.... beh non ha prezzo.
Complimenti

Gent.Le Giancarloboccio,

sei il primo ad aver recensito il nuovo profilo di Tripadvisor del ristorante appio claudio. Te ne siamo davvero grati!
La missione del nostro ristorante è accogliere tutti in maniera gentile e calorosa, servendo piatti elaborati ma gustosi a base di ottimo pesce a prezzi accessibili.

Ti aspettiamo nuovamente per farti assaporare i nostri piatti,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Appio Claudio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Appio Claudio? Condividi la tua esperienza!