“congresso all'ergife”

Classificato al n.52 di 1.290 hotel a Roma
Lecce, Italia
“congresso all'ergife”
Punteggio 4 su 5

Sono stata presso questo albergo in novembre in occasione di un congresso di dermatologia organizzato all'Ergife, hotel non troppo distante, molto più caro e peggio servito. All'Aurelius abbiamo trovato un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso; il pernotto (in camera doppia, pulita e ben organizzata) e prima colazione (molto buona e a buffet) è costato solo 63 euro, prezzo sicuramente eccezionale considerata la zona e il buon livello dell'hotel. L'Hotel è posizionato a due passi dalla metropolitana (stazione cornelia) e sulla via per il vaticano, raggiungibile facilmente con i numerosi autobus che percorrono quel tratto di strada.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
croazia
Punteggio 5 su 5

Siamo una copia di Croazia e siamo stati in questo albergo quattro notti a gennaio.Abbiamo scelto Aurelius perche abbiamo visto recensioni di viagatori e non abbiamo sbagliato.Albergo e veramente belissimo,pulito,si trova vicino a metro e si arriva a centro per 15 minuti.si trova sulla strada molto trafficata,pero dentro albergo non si sente rumore della strada.Le camere sono belle,spaziose,comode,(nostra era 322). Colazione era perfetta,tutte le cose fresce.Se altra volta veniamo a Roma senza pensare prendiamo Aurelius.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
Punteggio 5 su 5

Pro:
- posizione (vicinissimo all'uscita Cornelia del Metro A - prendere le scale mobili a sinistra uscendo dalle barriere poi l'uscita a destra dopo le tre rampe di scale mobili...)
- ristrutturato da poco
- pulito (ho lasciato un po' di schifezzine in giro e hanno regolarmente pulito)
- personale disponibile, cordiale e discreto
- ottimo rapporto qualità/prezzo (su internet si trovano anche offerte a 40-45 euro/notte)

Contro:
- camere piccoline
- bagni solo con doccia e senza bidet in molte delle camere
- buffet della colazione non molto assortito (manca la frutta fresca)

Forse ha una stella di troppo... ma in questo caso sarebbe un ottimo tre stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5

Contestualizzato e confrontato con altri hotel di Roma non c'è dubbio che non soltanto il rapporto qualità/prezzo è eccellente, ma l'hotel è decisamente all'altezza dei concorrenti della città. Camere confortevoli, alcune con grandi terrazze gradevolissime ed altre di una spaziosità non abituale per gli hotel della capitale. Grande pulizia ed ordine nelle camere ed in tutto l'hotel (dotato anche di una piccola sala fitness). Colazione abbondante e qualitativamente buona. Eccellente l'accoglienza e l'assistenza della reception. Unico punto debole la non disponibilità del parcheggio (si può ovviare col parcheggio semi-custodito posto di fronte all'hotel, attraversata la via Aurelia). Felicemente posizionato rispetto ai mezzi pubblici : a 50 m stazione metro linea A ed autobus per il centro città. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Nuoro, Italia
Punteggio 2 su 5

L'hotel in cui abbiamo soggiornato non è stato all'altezza delle aspettative!Hotel 4 stelle ma di 4 stelle aveva forse la struttura esterna!Siamo arrivati il sabato sera ci è stata data una camera volendo anche carina e silenziosa....ma sporca!peli e capelli ovunque, federe dei cuscini sporche. Il giorno dopo abbiamo lasciato le federe sopra il letto per essere cambiate...ma nulla ci siamo ritrovati la sera due (erano quattro in tutto) senza federe!Per terra il pavimento era sporco come la sera prima!Il giorno seguente abbiamo lasciato pezzi di carta sul pavimento in punti anche non tanto nascosti in modo da vedere se la sera la stanza era stata pulita...bene i pezzi di carta risultavano solo un pò spostati rispetto al punto iniziale in cui erano stati messi, segno che la scopa non veniva passata ma probabilmente veniva dato solo un "colpo" di straccio e via!Per non parlare delle zanzare a fine ottobre...ogni sera era una guerra tra noi e loro!La colazione tutto sommato non era malaccio anche se essendo un 4 stelle ci si dovrebbe aspettare un pò di più.MOLTO MIGLIORABILE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
palmanova
Punteggio 4 su 5

L'ho utilizzato per una notte(nov. 2011). Avevo prenotato una tripla ma recatomi in camera era una doppia, bella ma senza il terzo letto. Rappresentato l'inconveniente ad un portiere, un po' sconcertato per la sorpresa, mi ha risolto velocemente e senza sovrapprezzo l'inconveniente assegnandomi una singola in aggiunta. L'hotel, fresco di ristrutturazione, è ben arredato ed elegante. Molte statue e altre sculture in carattere con ilnome e la città. La scelta dovuta alla vicinanza del posto per un appuntamento di lavoro è comodissimo per la fermata della metro (circa 50 m.). La reception molto elegante e accogliente consente riservatezza e comodità. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Italia
Punteggio 4 su 5

Mi trovo spesso a Roma per motivi di lavoro e di famiglia, ed ho visitato molti alberghi.
Questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Recentemente ristrutturato con garbo, le camere sono comode e confortevoli e pulitissime (nuovi arredi, TV schermo piatto). La colazione è abbondante e al pari di quelle degli altri alberghi. L'ho chiesta anche in camera ed è stata ottima. Personale veramente disponibile, io ho avuto un problema con l'auto e mi è stato risolto rapidamente e senze spendere! Perfetti i consigli su ristoranti. Parcheggio comodo per chi come me viaggia da sola (a pagamento, ma a Roma il parcheggio dove lo trovate?). Internet gratis e piccola palestra (io non l'ho sperimentata).
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais 6
Hotel Golden
Hotel Golden
N. 19 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 2.565 recensioni

Conosci Aurelius Art Gallery Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurelius Art Gallery Hotel

Struttura: Aurelius Art Gallery Hotel
Indirizzo: 458 Via Aurelia, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 28 hotel romantici a Roma
N. 31 hotel di lusso a Roma
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 81 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Aurelius Art Gallery Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurelius Art Gallery Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelius Roma
Aurelius Roma