“B&B very good....”

Classificato al n.1.664 di 3.617 B&B in Roma
Sansepolcro, Italia
“B&B very good....”
Recensito il 10 giugno 2012

Poche camere situate al secondo piano di un palazzo con ascensore. Tutto nuovo. Stanza e bagno molto puliti ( noi avevamo il bagno fuori dalla stanza ma per una notte va bene) proprietario molto carino e disponibile. La colazione al lato opposto della strada in un bar... Ci siamo trovati bene. Metro raggiungibile in 10 minuti a piedi. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
verona
Recensito il 14 maggio 2012

ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre pulitissima e molto organizzati non abbiamo aspettato neppure un minuto e ci hanno fornito tutte le informazioni che ci servivano.
il ragazzo Alessandro, un vero e proprio cicerone conosce bene la storia di roma e ci h aconsigliato cosa vedere in breve tempo, un grande.... bravo sansalone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Flaminio
Punteggio 4.5 su 5 66 recensioni
Roma In Una Stanza
N. 68 di 3.617 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 152 recensioni

Conosci Guest House House in Rome Domus Romana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guest House House in Rome Domus Romana

Struttura: Guest House House in Rome Domus Romana
Indirizzo: Circonvallazione Clodia 165, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.664 di 3.617 B&B in Roma
Nel cuore dell’elegante quartiere centrale di Prati, a due passi da San Pietro e dai Musei Vaticani, dal Museo delle arti Maxxi, da Via Cola di Rienzo famosa per lo shopping, si trova l’accogliente e confortevole B&B House in Rome Domus Romana.Nuova Struttura situata al secondo piano di un palazzo degli Anni 40 che offre tutti i confort di un Albergo con l’Ospitalità, l’Accoglienza e la Famigliarità di un Bed and Breakfast. Tutte le Camere sono arredate con stile elegante, confortevole e sobrio, dotate di TV LED, Aria Condizionata, Frigorifero, Internet Wi-Fi, Cassetta di Sicurezza. Dotate di Bagno Privato con doccia, in camera o esterno, con Asciugacapelli, biancheria e Articoli da Toletta. A richiesta è possibile l’installazione di un letto aggiuntivo o culla per bambini nelle camere doppie. Per i nostri ospiti abbiamo creato inoltre una Sala Relax dotata di TV LED e Aria Condizionata, comode poltrone e divano utilizzabile anche, a richiesta, come Business Room ideale per Meeting di Lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guest House House in Rome Domus Romana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guest House House In Rome Domus Romana Roma