Aperto oggi: 12:00 - 15:00, 17:30 - 23:30
Il meglio delle recensioni
Bella scoperta !

Siamo stati in questo locale per caso con la mia compagna e abbiamo scoperto una perla nascosta tra Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
marco1978bis
da dispositivo mobile
Altissimo livello

Consigliato a chi ama bere bene, la cucina e un servizio molto attento al cliente. Complimenti per Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Ratava
Leggi tutte le 751 recensioni

Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 68,00 USD
a partire da 46,10 USD
a partire da 97,90 USD
a partire da 43,80 USD
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per caso con la mia compagna e abbiamo scoperto una perla nascosta tra i vicoli di Roma !
Il personale è gentilissimo i prodotti utilizzati sono di primissima qualità e molti di questi sono anche in vendita ! Scelta dei vini al Top vi consiglio di farci un salto !

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito 3 giorni fa

Consigliato a chi ama bere bene, la cucina e un servizio molto attento al cliente. Complimenti per tutto

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Ottima cena, in una location caratteristica, fine è raffinata. Le portate sono impiattate benissimo e la qualità è molto elevata. Consigliatissimo gli spaghetti cacio e pepe. Il personale è gentilissimo, disponibile e molto preparato. il conto non è alto, ma in linea con le aspettative e la qualità. Esperienza decisamente positiva.. quando tornerò a Roma di sicuro tornerò qui a mangiare.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

In primo luogo vorrei segnalare positivamente l’efficienza del servizio...siamo stati qualche settimana fa e abbiamo avuto un problemino,non da poco...era scomparsa la prenotazione del nostro tavolo,peraltro fatta qualche giorno prima, e gli altri tavoli erano tutti prenotati.Un momento di nervosismo iniziale ma poi la mitica Laura (bravissima e appassionata),ha preso in mano la situazione e tutto è andato bene.Il locale è molto piacevole, ma dimenticate la privacy perché siete attaccati ai vostri vicini.Avrei preferito un menù più vasto ma abbiamo comunque mangiato bene.Ottimo il vino

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lo staff è molto preparato e rende l'atmosfera di questo posto molto piacevole. Il ristorante è bello, con una semplicità non lasciata al caso. La cucina riprende piatti tradizionali usando ottime materie prime con spunti nuovi e interessanti. In particolare ci hanno fatto assaggiare diversi vini prima di scegliere quello che ci piaceva e abbiamo molto apprezzato questa disponibilità.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati qui, famiglia e amici, per festeggiare la laurea di mia figlia. Tutto perfetto, grande professionalità, gentilezza, cibo di qualità in una cornice carinissima e accogliente. Atmosfera calda e rilassante, ottimi gli abbinamenti dei piatti con i vini... Un grazie particolare a Paola, grandissima ospite! ♥️