“Ottima nuova steak house…musica, cibo meraviglioso, servizio eccellente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Docks & CO

Docks & CO
Al n.3.380 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana, Bar, Pub, Sudamericana, Centro americana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottima nuova steak house…musica, cibo meraviglioso, servizio eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Questa nuova steak house a due passi da Piazza Istria è davvero meritevole! Spaziosissima, ben arredata, adatta sia per prendere una aperitivo al bancone usufruendo dei comodi divani di pelle lì davanti, che per una cena “all’americana”o anche un dopo cena (ottime sia le birre che i cocktail). E’ aperta fino a tardi in qualsiasi giorno della settimana (ci sono andata più di una volta il lunedì sera verso le 23,30 per cena e ci hanno accolto come se fossero state le nove, senza alcun tipo di problema). L’ambiente è davvero carino, pieno di tv lcd appesi alle pareti su cui trasmettono continuamente canali musicali che intrattengono piacevolmente; il proprietario Stefano, si è mostrato da subito gentilissimo nel presentarsi, nel raccontarci della nascita del locale, ci ha offerto un assaggio di una birra che non conoscevamo… insomma ci tiene a presentarsi bene con i nuovi clienti e a fare bella figura. Passando al cibo: tutto ottimo! Ho assaggiato varie cose, tra cui gli antipasti che sono buonissimi, sopratutto i nachos, le alette piccanti di pollo e i bocconicni di pollo. Le salse che accompagnano i piatti sono meravigliose e i panini sono buoni e molto grandi (a me fa impazzire quello col bacon!) e la carne che usano è qualcosa di pazzesco, alta e morbidissima, sempre ben cotta. Riguardo i prezzi è vero, non è molto economico, ma del tutto il linea con le altre steak house di Roma, come l’Hard Rock o il T-Bone station, ma almeno qui si mangia con molta meno confusione e si è serviti sicuramente meglio! Continuerò a tornarci…

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Carino il locale e buone le pietanze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Siamo capitati lì per caso, attratti dalle enormi vetrate che danno sulla strada. Molto caratteristico il locale , bella l'ambientazione. Abbiamo consumato solo antipasti vista la tarda ora e tutti siamo rimasti soddisfatti della bontà dei piatti. Buono anche il tortino con il cuore al cioccolato :-D . Positivo che alle 24,00 la cucina fosse ancora aperta, un pò scocciati ci sono sembrati però i camerieri. Menù tipico di uno steak-house con prezzi nella media.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Pesante e poco americano”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Stasera sono andato per la seconda volta in questo ristorante. Anche se la prima ero stato soddisfatto, questa volta no. Ho provato piatti diversi e capito che l'unica cosa che sanno fare e' FRIGGERE. I piatti senza fritti, infatti, erano una fregatura. Ad es., il burrito SENZA i fagioli neri messicani e il riso!!! Sapeva di lasagna!!! Peccato, a volte e' meglio cullarsi nella beata ignoranza: sarebbe stato meglio non tornarci.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Docks & CO hanno visto anche

Conosci Docks & CO? Condividi la tua esperienza!