“Residenza Paolo VI Roma”
Recensione di Residenza Paolo VI

Residenza Paolo VI
Classificato al n.126 di 1.257 hotel a Roma
Buenos Aires, Argentina
“Residenza Paolo VI Roma”
Recensito il 3 ottobre 2011

Un albergo veramente buono. Si trova davanti al Colonnato, a 200 metri della Basilica. Per me è una situazione ottima, purtroppo siano delle persone che vorrebbero trovarsi più al centro di Roma. È un albergo piccolo, intmo, molto pulito e raffinato. La gente è molto accogliente e simpatica. Io ci sono stato due volte ed ho prenotato per l' anno prossimo. La seconda volta, dal letto potevo vedere il pinacolo del cupolone. Mi è sempre piaciuta davvero la prima colazione molto completa e di prima qualità. Quando ho trovato questo albergo su Internet due anni fà, mi è sembrato una benedizione, e quando l' ho conosciuto non mi ha deluso, anzi l' ho aprezzato di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
padova
Recensito il 17 agosto 2011

dovendo talvolta andare a Roma per Lavoro, con appuntamento in centro, il Paolo VI è la scelta migliore. Il prezzo, dati le richieste genericamente avanzate dalle strutture analoghe in Roma, non è certo alto. Le camere eleganti e pulite (forse l'unica cosa non all'altezza della struttura è l'arredamento del bagno, ma comunque sono molto puliti per cui vanno comunque bene), il personale gentile (molto discreto e disponibile) e la colazione di buon livello. La struttura è molto silenziosa (diciamo che è dedicata a famiglie e professionisti e quindi la calma e la pace regnano sovrane), e la terrazza panoramica del Paolo VI che da direttamente sulla cima del colonnato del Bernini uno degli spettacoli più belli che si possano vedere a Roma. Varrebbe in ogni caso l'hotel anche solo per quello.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Palazzo Cardinal Cesi
Hotel Sant Anna Roma
Hotel Sant Anna Roma
N. 175 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 281 recensioni

Conosci Residenza Paolo VI? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Paolo VI

Struttura: Residenza Paolo VI
Indirizzo: Via Paolo VI 29 | Vaticano-Piazza San Pietro, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Vaticano/Borgo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 46 hotel romantici a Roma
N. 74 hotel per famiglie a Roma
N. 74 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza Paolo VI 4*
Situata nei locali della Curia Generalizia Agostiniana, Residenza Paolo VI è destinata al nuovo uso soltanto all’inizio dell’ Anno Santo 2000. Il genius loci e l’incanto della tradizione rimangono vivi nelle sue mura, e insieme fanno di questa struttura di 4 stelle il Vostro rifugio “privato” a Roma, lontano dal caos e allo stesso tempo situato nel cuore della Città Eterna.Ci sono molti alberghi a Roma, ma nessuno situato direttamente a Piazza San Pietro (Vaticano) come la Residenza Paolo VI, il posto ideale per chi vuole soggiornare nel cuore della Cristianità, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, dalle Grotte Vaticane, dalla Necropoli, la tomba di San Pietro e la tomba di Papa Giovanni Paolo II, dai Giardini Vaticani e da Castel Sant’Angelo. Costeggiando poi le Mura dello Stato Pontificio si possono raggiungere facilmente i Musei Vaticani, dove è custodita la celebre Cappella Sistina. Alcune nostre stanze, inoltre, regalano viste uniche sul Sant’Uffizio o sul cortile interno del monastero o addirittura su Piazza San Pietro. Dalla nostra magnifica Terrazza, si può ammirare da vicino la Basilica di San Pietro e il Palazzo Apostolico, proprio dove Papa Benedetto XVI si affaccia per benedire i fedeli e per recitare l’Angelus Domenicale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Paolo VI. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Paolo Vi Roma
Residenza Paolo Vi Hotel Roma