“Ottima posizione, tutto molto concept, silenziosissimo”
Recensione di Relais Orso

Relais Orso
Classificato al n.464 di 1.256 hotel a Roma
Bari, Italia
“Ottima posizione, tutto molto concept, silenziosissimo”
Recensito il 24 maggio 2012

In via dell'Orso, tipica viuzza della Roma storica che sfocia sul lungotevere (vantaggio importante per chi viaggia anche in auto e può quindi agevolmente trovare parcheggio sul viale), in un crocevia di palazzi storici (per esempio il magnifico Altemps), ambasciate (Portogallo) e monumenti storici (es. la Statua di Pasquino), il Relais Orso offre un'ospitalità un po' fuori dal comune rispetto agli standard romani. La struttura sembra nuovissima e rivela una non comune cura del design. E' tutto molto concept. La mia stanza era piuttosto piccola (quindi direi bene per un soggiorno-single, molto breve e non d'estate) ma molto silenziosa. Letto confortevole e di buone dimensioni. Davvero molto bella la doccia. La colazione per ora è offerta in un bar vicinissimo (e non nel roof garden, come potrebbe indurre a pensare il sito). Sfruttando le offerte on line si soggiorna a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Potenza
Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo relais per festeggiare il mio compleanno con il mio ragazzo.
Posizione ottima, a pochi passi da piazza Navona e da piazza di Spagna!! Il personale??..Unici.. ci hanno indirizzati verso i locali, i ristoranti e i negozi meno turistici della zona..hanno in pratica partecipato a rendere la nostra vacanza unica. Torneremo, ma soprattutto consiglieremo la struttura ad amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2012

È in una posizione ottima, vicino piazza Navona, e molti ristoranti e bar carini; anche la via ha un certo fascino. Nell'insieme anche la ristrutturazione e l'arredamento non sono male. Il dato estremamente negativo è stato il letto; era una sorta di divano letto cigolante e scomodo: sembrava di dormire in campeggio. Le camere sono abbastanza rumorose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bologna, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Relais Orso in occasione del ponte del 1° maggio.
La location è meravigliosa e comodissima: nelle immediate vicinanze della stupenda Piazza Navona, il relais è comodo ai servzi (bus) e a pochi passi dai monumenti di maggiore interesse.
Il personale è gentilissimo e a disposizione 24 ore su 24 (il portiere è presente anche di notte) per qualsiasi informazione.
Le stanze sono super confortevoli e pulitissime.
Bellissimo lo stile del relais, molto curato nei dettagli.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, che a Roma non è cosa di poco conto!
Unica piccola pecca, se proprio dobbiamo trovarne una, la colazione della mattina... Il relais infatti è aperto solo da 2 mesi e la sala ristorante non è ancora pronta ... (inconveniente comunque rimediato con una convenzione con il bar accanto).

Che dire ... torneremo di sicuro!!
Massimiliano ed Eleonora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo alloggiato per tre notti nel relai orso.
Personale gentilissimo e disponibile (grazie Nicole!!!). La struttura e' un sogno.. Camere bellissime e nuove! La posizione e' comodissima, a pochi metri da piazza navona. Unico inconveniente e' stato l ascensore ancora in fase di installazione ma per noi non e' stato un problema.. Le colazioni ci sono state offerte nel bar di piazza navona.. Anche li persone gentili e disponibili. Lo consigliamo a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Canali ai Coronari
N. 392 di 1.256 a Roma
Hotel Genio
Hotel Genio
N. 485 di 1.256 a Roma

Conosci Relais Orso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Orso

Struttura: Relais Orso
Indirizzo: Via Dell'Orso, 88, 88 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 238 hotel di lusso a Roma
N. 305 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Orso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Orso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Orso Roma