Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

4a volta in questo hotel, terza di fila. Mi sono trovato nuovamente benissimo in tutto. Il parcheggio che non è dell’albergo ma si trova lì davanti con strisce blu è comodissimo €4 tutto il giorno.. la metro è vicinissima e la zona è tranquilla. Torneremo la prossima volta che passeremo per Roma. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gent.mo "Antoniooo I"
Innanzitutto grazie per questa bellissima recensione e per aver giudicato il soggiorno presso il nostro Htl Santa Costanza confortevole grazie ai servizi offerti, l'ambiente, il personale cortese e disponibile.
Sarà mia premura condividere con tutto il nostro ottimo staff i Suoi piacevoli commenti che sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.
L'attendiamo presto nella nostra struttura e nel frattempo le arrivino i nostri più cordiali saluti

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazioso hotel in ottima posizione per raggiungere vari centri d’interesse, hotel è poco distante circa( 500m) dalla metro di piazza Bologna..in zona c’è un assortito iper mercato aperto anche di notte!!..comunque hotel confortevole pulito , varia la colazione ideale per famiglie, ottimo rapporto qualità prezzo, personale disponibile...meritatissime 4 stelle

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentile "manu1074",
Innanzitutto grazie per la Sua ottima recensione a seguito del soggiorno presso il Santa Costanza Htl. Siamo molto felici che il comfort, i servizi offerti e la cortesia del nostro staff, abbiano contribuito alla Sua soddisfazione e la invitiamo a consultare sempre il nostro sito ufficiale in futuro per poter godere delle offerte migliori presenti, per il suo prossimo soggiorno!
RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato, nella speranza di poterLa accogliere in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti ,

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulito, ma le camere sono un po’ datate e molto rumore(si sente tutto), la colazione non è il massimo con la macchinetta da caffè assolutamente da cambiare. Il caffè è imbevibile...
E poi mettete, per cortesia, un paio di presine per i toast...
Comunque non è assolutamente 4 stelle, ma 3. Considerando il fatto che a Roma la tassa di soggiorno per gli hotel 4 stelle è di 6 euro al giorno a persona...
-Aspetti positivi:
prezzo
l’aria condizionata
pulizia
personale molto gentile e disponibile
si trova vicino alle ambasciate(in via Nomentana)
Va bene per una breve vacanza o un viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gentile "YanaVito",

la ringraziamo per la sua recensione per il suo recente soggiorno presso l'hotel Santa Costanza.
Come da lei sottolineato la nostra struttura si trova in una zona affascinante di Roma. tra Ambasciate e Ville Patrizie, e sicuramente queste caratteristiche positive della zona vanno a discapito di alcune barriere strutturali che il contesto ci impone.
La ringraziamo per aver sottolineato diversi aspetti positivi, che condivideremo con lo staff e faremo tesoro dei suoi consigli per cercare di migliorare il nostro servizio ogni giorno.
Spero di averla presto nostro ospite per riscontrare direttamente i nostri miglioramenti
Distinti saluti

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve,abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti,buona posizione,ho parcheggiato l'auto quasi di fronte alla porta di ingresso e credetemi a roma non è tanto facile!!! E già per me questa è una super comodità! Fermata autobus dietro l'angolo! 5 minuti dal centro! Personale cortese e disponibile.... Nei pressi dell'albergo ci sono bei locali per poter cenare se la sera si è stanchi e non ci si vuole spostarsi...non do' il massimo del punteggio solo per due cose,la prima è che si dovrebbe curare un po' di più l'insonorizzazione delle camere,se i vicini sono chiassosi come purtroppo è capitato a noi,rischiate di non riposare bene,si sentiva tutto,seconda cosa l'orario della prima colazione bisognerebbe anticiparla di un'ora,alle 6 quindi e non alle 7.
Ma sono due punti non di notevole importanza,ripeto,sono un po' soggettive,io preferirei la mattina poter uscire prima dall'albergo per poter visitare roma che è immensa,tutto qui...
Albergo PULITISSIMO!
Colazione non vasta,ma buona.
Io personalmente lo consiglio a tutti, rapporto qualità /prezzo OTTIMO!!!
e la prossima volta che andrò a roma soggiornero' sicuramente nuovamente al santa costanza.
Un saluto allo staff.
Grazie e alla prossima!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni presso questo hotel. In 3 in una stanza, la stanza un po spartana ma pulita. essendo al 5 piano avevamo anche la terrazza con vista quindi bello. Unico neo l'aria condizionata che era decisamente insufficiente. Dopo un po di lamentele ci hanno fornito un ventilatore. Peccato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Gentile "Diego G",
grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza presso il nostro Htl. Innanzitutto ci scusiamo per qualsiasi disagio e siamo dispiaciuti di leggere i Vostri commenti non proprio positivi in merito ai servizi offerti durante il suo soggiorno con noi.
Mi spiace in ogni caso ed invitiamo tutti i nostri futuri clienti a contattarci durante la loro permanenza, qualora sperimentassero qualsiasi inconveniente in modo tale da poter intervenire tempestivamente durante il loro soggiorno.
Speriamo fin d’ora di poterle nuovamente dare il benvenuto e dimostrarle quanto memorabili possiamo rendere le vacanze dei nostri ospiti.