Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulito, ma le camere sono un po’ datate e molto rumore(si sente tutto), la colazione non è il massimo con la macchinetta da caffè assolutamente da cambiare. Il caffè è imbevibile...
E poi mettete, per cortesia, un paio di presine per i toast...
Comunque non è assolutamente 4 stelle, ma 3. Considerando il fatto che a Roma la tassa di soggiorno per gli hotel 4 stelle è di 6 euro al giorno a persona...
-Aspetti positivi:
prezzo
l’aria condizionata
pulizia
personale molto gentile e disponibile
si trova vicino alle ambasciate(in via Nomentana)
Va bene per una breve vacanza o un viaggio di lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile "YanaVito",

la ringraziamo per la sua recensione per il suo recente soggiorno presso l'hotel Santa Costanza.
Come da lei sottolineato la nostra struttura si trova in una zona affascinante di Roma. tra Ambasciate e Ville Patrizie, e sicuramente queste caratteristiche positive della zona vanno a discapito di alcune barriere strutturali che il contesto ci impone.
La ringraziamo per aver sottolineato diversi aspetti positivi, che condivideremo con lo staff e faremo tesoro dei suoi consigli per cercare di migliorare il nostro servizio ogni giorno.
Spero di averla presto nostro ospite per riscontrare direttamente i nostri miglioramenti
Distinti saluti

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve,abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti,buona posizione,ho parcheggiato l'auto quasi di fronte alla porta di ingresso e credetemi a roma non è tanto facile!!! E già per me questa è una super comodità! Fermata autobus dietro l'angolo! 5 minuti dal centro! Personale cortese e disponibile.... Nei pressi dell'albergo ci sono bei locali per poter cenare se la sera si è stanchi e non ci si vuole spostarsi...non do' il massimo del punteggio solo per due cose,la prima è che si dovrebbe curare un po' di più l'insonorizzazione delle camere,se i vicini sono chiassosi come purtroppo è capitato a noi,rischiate di non riposare bene,si sentiva tutto,seconda cosa l'orario della prima colazione bisognerebbe anticiparla di un'ora,alle 6 quindi e non alle 7.
Ma sono due punti non di notevole importanza,ripeto,sono un po' soggettive,io preferirei la mattina poter uscire prima dall'albergo per poter visitare roma che è immensa,tutto qui...
Albergo PULITISSIMO!
Colazione non vasta,ma buona.
Io personalmente lo consiglio a tutti, rapporto qualità /prezzo OTTIMO!!!
e la prossima volta che andrò a roma soggiornero' sicuramente nuovamente al santa costanza.
Un saluto allo staff.
Grazie e alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni presso questo hotel. In 3 in una stanza, la stanza un po spartana ma pulita. essendo al 5 piano avevamo anche la terrazza con vista quindi bello. Unico neo l'aria condizionata che era decisamente insufficiente. Dopo un po di lamentele ci hanno fornito un ventilatore. Peccato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentile "Diego G",
grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza presso il nostro Htl. Innanzitutto ci scusiamo per qualsiasi disagio e siamo dispiaciuti di leggere i Vostri commenti non proprio positivi in merito ai servizi offerti durante il suo soggiorno con noi.
Mi spiace in ogni caso ed invitiamo tutti i nostri futuri clienti a contattarci durante la loro permanenza, qualora sperimentassero qualsiasi inconveniente in modo tale da poter intervenire tempestivamente durante il loro soggiorno.
Speriamo fin d’ora di poterle nuovamente dare il benvenuto e dimostrarle quanto memorabili possiamo rendere le vacanze dei nostri ospiti.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel poco segnalato e quasi “nascosto” dagli alberi, il personale è stato gentile e ci ha consigliato un ottimo ristorante per la cena, il letto comodo e la camera abbastanza pulita ma per niente insonorizzata ed a parer mio non da 4 stelle. Il bagno della mia camera non aveva finestra ne aspiratore (forse era guasto). Reputo inoltre che l’impianto di condizionamento andrebbe modernizzato un po’. La colazione internazionale era abbondante e decisamente buona ma alla richiesta del caffè mi ha stupito vedermi arrivare una tazzina con il cucchiaino in plastica!
Nonostante questo consiglierei comunque questo hotel per la posizione centrale

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile "Federica O"
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso di noi segnalando quali secondo lei sono i nostri punti di forza o le migliorie da poter effettuare. Prenderemo come sempre in esame la sua opinione condividendola con il nostro staff per migliorare ogni giorno.
Per quanto riguarda il cucchiaino di plastica,non rientra nei nostri standard, e quindi molto probabilmente si tratta una "svista " dell'operatore di sala.Per questo ci scusiamo ancora.Visto che suggerisce la nostra struttura anche agli altri utenti di Tripadvisor speriamo di averla presto nostra gradita ospite.
Saluti

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro, la struttura è di buon livello e il personale gentile. Le camere andrebbero meglio insonorizzate, la colazione è discreta, ma niente di che. Nel complesso comunque molto buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Antonio G, Direttore alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Gentile "Acuta Forchetta",
la ringraziamo per aver voluto condividere la Sua recensione con noi e la community di Trip Advisor. Ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro apprendere di aver soddisfatto le sue attese e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che saranno sicuramente utilizzati per poter migliorare il nostro servizio.
Con la speranza di averla presto nuovamente nostro ospite le inviamo i nostri più cordiali saluti