Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato una camera per una amica. Ha trovato diversi insetti sul cuscino e, alzando le lenzuola, ha verificato che il materasso era sporco. Il personale notturno è stato molto scortese. L'ascensore era fuori uso ed il portiere di notte, sollecitato ad intervenire, non si è mosso dalla sua postazione. Assolutamente da evitare

Ha soggiornato a: agosto 2017
Loan_Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gent.mo "Stefano O" ,
Mi spiace molto per la forte amarezza espressa nella sua recensione cosi' critica in merito al suo soggiorno con noi.
Innanzitutto mi dispiace per quanto accaduto durante il Suo soggiorno, assolutamente non in linea con la nostra filosofia di servizio e soddisfazione dei nostri ospiti.
Le posso assicurare che ogni singolo giorno ognuno di noi fa del proprio meglio per soddisfare ogni singolo ospite che ambiamo a far sentire "a casa".
Prendiamo in considerazione in ogni caso ogni critica ricevuta e ne faremo tesoro per poter offrire sempre un miglior servizio in futuro .
Ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La hall è bella, ma la camera era piccola come quadrupla. Proprio la camera ed i servizi offerti, non mi sono sembrati da quattro stelle. Però per l'importo pagato può andare bene. Ha una fermata di bus davanti l'hotel che porta alla stazione Termini. No so com'è la prima colazione, perché non era inclusa nella tariffa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Loan_Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile "Steve17Enna",
grazie innanzitutto per aver scelto il Santa Costanza Htl in occasione del Suo soggiorno romano. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le Sue aspettative e sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto il team.
E’ molto bello e gratificante ricevere feedback come il Suo, grazie all’impegno di tutti i nostri collaboratori che danno il massimo quotidianamente per soddisfare a pieno ogni esigenza dei nostri ospiti.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un albergo a quattro stelle, che non sono quattro.
Stile antico, vecchio e polveroso.
Camere abbastanza spaziose e pulite, colazione abbondante e personale abbastanza cortese.
Abbastanza comodo con i mezzi pubblici

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Loan_Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Gentile "Andrea A",
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza al "Santa Costanza Htl "
Innanzitutto mi dispiace tantissimo per quanto accaduto durante il Suo soggiorno, assolutamente non in linea con la nostra filosofia di servizio e soddisfazione dei nostri ospiti.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel perché di fronte all'ambasciata Thailandese, dove dovevo recarmi. Personalmente la stanza era piccolina, pur avendo scelto una tripla. Han messo un letto sotto la finestra, restringiendo Il passaggio verso il bagno e bloccando l'apertura del frigo bar. Per il resto, stanze pulite e servizi nella norma

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Loan_Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentile "Marco_130776",
grazie innanzitutto per i Suoi commenti su Tripadvisor e per il suo giudizio in merito al soggiorno presso il nostro Htl .
Mentre apprezziamo che abbia trovato comoda la posizione ed abbia apprezzato la pulizia, mi spiace molto per il disagio per la camera assegnatale.
Mi dispiace dunque tantissimo che l’esperienza durante il suo soggiorno non sia stato nel complesso cosi' positiva ma Le posso assicurare che per qualsiasi necessita' il nostro personale del Ricevimento sarebbe stato ben lieto di offrirle la massima assistenza sia per la camera che per ulteriori necessita' anche durante la prima colazione al mattino.
RingraziandoLa in ogni caso nuovamente per il tempo che ci ha dedicato nel condividere i Suoi commenti e nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 30 giugno 2017

Premetto di aver commesso un errore nella prenotazione, di cui mi assumo la totale responsabilità. All'arrivo il receptionist, pur avendo camere libere, mi addebita ben 35 € in più a notte (su un prezzo di 60). A questo punto non avevo alternative (se non quella di perdere i soldi già pagati) e ho dovuto accettare. Per il resto: camera decorosa e pulita, sebbene il bagno, per ricavare lo spazio per un terzo letto, sia stato ricavato in un terrazzino ed abbia copertura in cemento-amianto. La colazione è mediocre per quantità e qualità (caffè e cappuccino poco gradevoli, preparati da un dispositivo automatico). In molti degli spazi comuni si avvertono odori sgradevoli (come fossero stati usati stracci poco puliti). Nel complesso, servizio da 3 stelle al prezzo di 4.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Loan_Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Santa Costanza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Gent.mo "Demy70rc" ,
Ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.
Stefania