City Guest House
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
590 USD
  • Colazione inclusa
701 USD
586 USD
  • Ristorante
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
  • Piscina
533 USD
391 USD
  • Servizio in camera
Hotel Morgana(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
1.721 USD
799 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 maggio 2012

Pulito e riservato. La colazione abbondante e varia per tutte le esigenze. Le stanze forse un poco datate ma dignitose.Il personale molto cortese e preparato anche nel fornire indicazioni per godere al meglio della città, nonchè la vicinanza alla fermata metro ne fanno una meta da ricordare per future visite a Roma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

ho soggiornato con la mia compagna in questo alberghetto dal 13 al 14 maggio 2012.
la struttura si trova nei pressi della via tuscolana, a roma sud, a due passi dalla metropolitana "a" che collega piazza di spagna, cinecittà, il vaticano e fontana di trevi. tralasciando le considerazioni sulla zona, un pò squallida a dire la verità, devo dire che l'albergo mi ha deluso molto: la camera assegnataci era minuscola (ci stava un solo comodino) semiarredata (il mobile della tv era tutto rotto e pieno di bruciature di sigarette, l'armadio guardaroba un minuscolo abbricciolo di compensato), spoca (il bagno era impresentabile, senza finestra e talmente angusto da non permettere quasi la seduta sul water..).
inoltre i muri erano sporchi e pieni di buchi.
l'albergo è ricavato all'interno di un palazzo residenziale, e le camere sono talmente incastrate tra loro da non permettere la minima privacy.
per quanto riguarda la colazione, poi, stendiamo un velo pietoso..
lo sconsiglio vivamente proprio per la scarsa igiene e per la totale mancanza di privacy.
personale cortese.
attenzione! la struttura non ha il parcheggio a dispetto di quanto dicono.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in Aprile 2012 tramite acquisto deal groupon soggiorno 2 notti. Se ci si accontenta è un posto che può andar bene per un breve periodo, dato il costo ridotto e la vicinanza ad una delle fermate della metropolitana Numidio Quadrato. Nonostante lo stabile sia datato, la struttura è arredata in stle moderno, anche se necessita di un po di manutenzione e pulizia approfondita. Purtroppo nel nostro bagno non funzionavano bene gli scarichi di doccia e lavandino, e la mattina era presente odore sgradevole di fogna. La colazione è meglio farla al bar (vicino c'è un ottima pasticceria), in quanto vi è macchina dispenser per latte e caffè molto annacquati. E se desiderate un the al limone, accontentatevi di un the all'inglese in quanto di limone neanche l'ombra. Torta e brios a buffet secche. Al piano terra c'è un locale noturno che tiene musica alta sino tardi e dalla camera si sente anche il vociare della gente. Tuttavia il personale è cordiale e disponibile .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2012

Hotel frequentato solo da giapponesi con scarse condizioni di pulizia. Personale socievole e cortese. L'acqua scarseggia dai rubinetti (penso ci sia poca pressione) ed esce fredda anche per la doccia. Prezzo nella norma. Metro vicina all'hotel ma lontana dal centro città. Ottima pasticceria vicina per le colazioni.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 24 febbraio 2012

le stanze sono pulite, i mobili e tutto l arredamento è nuovo. semplice e comodo. ci ritornerei sicuramente. la metro è vicinissima. il personale è molto disponibile. la colazione è fantastica. viene servita a buffet sulla terrazzina del palazzo. altro punto a favore i divanetti che ci sono negli ingressi prima delle stanze: un punto di raccolta se si va in comitiva. molto accogliente. è ideale per tutti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari