“ottimo servizio posizione eccellente”
Recensione di Florida

Florida
Classificato al n.898 di 1.257 hotel a Roma
venezia
“ottimo servizio posizione eccellente”
Recensito il 7 gennaio 2010

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, sia della posizione, che all'inizio non era quella prescelta, che dell'albergo. L'accoglienza è stata molto cordiale, come la disponibilità nel fornire informazioni e consigli da parte del personale alla reception a conferma.
Le camere superior, (ne avevamo prenotate 3) rinnovate recentemente, sono confortevoli, non si sentono rumori esterni durante la notte e, cosa che ci ha stupito positivamente, il cambio della biancheria da bagno è avvenuto con cadenza quotidiana. Via Cola di Rienzo e via Ottaviano (dove si trova la fermata della Metro) sono viali con moltissimi negozi di varie tipologie. Anche se non viene servita la colazione, vicinissimo all'hotel si trovano ottimi bar ristoranti/pizzerie frequentati dai residenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Bolzano
Recensito il 28 settembre 2009

Posizione ottima, vicino a S. Pietro ed a 300 m dalla Metropolitana. I cartelli lo indicano come una pensione a 2*. Le camere del nostro piano erano del tipo superior, molto belle, moderne, ristrutturate di recente, con aria condizionata.
Non aspettatevi il classico hotel, si tratta di alcuni piani di un palazzo adattati a camere di albergo. Se non vi disturba il fatto di non trovare la classica reception, l'hotel è consigiabile ed il personale molto cortese, a disposizione 24 ore su 24.
Attenzione: non servono la prima colazione!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
San Marino
Recensito il 30 giugno 2009

Sono stata a Roma a visitare degli amici e mi hanno consigliato l'Hotel Florida. Viaggio spesso all'estero e posso dire che questo Hotel, a cui hanno dato solamente 2 stelle, tranquillamente soddisfa appieno le aspettative di ogni viaggiatore. Ci è stata assegnata la stanza 205, di fronte al banco della reception, cosa che durante la notte può causare disturbo a causa del suono del campanello per entrare durante la notte, ma niente di insopportabile e poi dopo un po ci si addormenta e non si sente più. Il bagno era grande, con doccia e tutto il necessario. Abbiamo prenotato una tripla e la stanza era un pò piccola per un letto matrimoniale ed un singolo, ma tanto ci si va a dormire solo. L'Hotel si trova in un vecchio palazzo, esattamente al secondo piano, ma fornito di ascensore piuttosto antico, ma fa egregiamente ancora il suo dovere. Il prezzo pattuito era di circa 100 euro a notte, ma li vale tutti: ottima posizione centrale (vicinissimo al vaticano), ma comunque si deve camminare! Il personale era disponibilissimo a tutte le nostre richieste e la stanza era pulita. Per la colazione, la via è zeppa di bar e gelaterie che soddisfano appieno i palati più difficili!
CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Sassari
Recensito il 24 dicembre 2008

Hotel a 2 stelle situato in una via piena di bei negozi in ottima posizione, vicino a Piazza San Pietro, Castel Sant'Angelo etc. L'hotel ha una nuova gestione da aprile 2008 che ha già ristrutturato un piano e sta provvedendo a ristrutturare gli altri. Rispetto all'aspetto esterno da pensione, le camere ristrutturate sono molto gradevoli, moderne e pulite, con aria condizinata, frigobar e tv lcd. Abbiamo trascorso 2 notti piacevoli con un ottimo rapporto qualità prezzo. La nuova proprietà è giovane e cortese. Il proprietario ci ha informato che hanno anche disponibilità di camere quadruple, così potremo tornare con i nostri bambini. Lo terremo in considerazione per altri soggiorni.

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — la facciata esterna
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Joli Hotel
Colors Hotel
Colors Hotel
N. 285 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 569 recensioni

Conosci Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Florida

Struttura: Florida
Indirizzo: Via Cola di Rienzo 243, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Servizio navetta
Classificato al n.898 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Florida 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Roma
Florida Hotel Roma