“Fantastico”
Recensione di River Palace Hotel

River Palace Hotel
Classificato al n.51 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 23 giugno 2017

Ci siamo divertiti molto! La camera è molto bella e confortevole. La vista è meravigliosa dal terrazzo grande e decorato. La jacuzi è il top (anche se troppo rumorosa). Gli arredamenti della stanza sono un po' retrò, ma cmq in linea con il design dell'albergo. Colazione ottima!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (2.513)

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, posizione ottima molto curato e ben gestito... L unica pecca è il portiere notturno!! Molto sgarbato risponde sempre male e sembra che ci stia facendo un favore a rispondere alle nostre domande...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia ci siamo recati nuovamente a Roma, per noi è un appuntamento annuale.
Abbiamo soggiornato al River Palace che è il nostro punto di riferimento per i nostri viaggi nella capitale. L'hotel si riconferma sempre un albergo eccellente sia dal punto di vista della location che sei servizi.
Pulitissimo.
L'intero staff è estremamente gentile e pronto a soddisfare qualsiasi necessità.
Arrivederci al prossimo anno!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017

Ho pernottato solo una notte in questa bella ed elegante struttura, ma mi è bastata per definirlla:
COMODA a due passi da Piazza del Popolo e quindi pieno centro
ELEGANTE e pulitissiima (nelle camere e negli ambienti comuni)
SILENZIOSA non mi sembrava di essere a ROMA
Il personale disponibile e gentile; ci è stata data la possibilità di lasciare le valigie in una stanza di servizio anche dopo il chek-out mattutino. Quando siamo rientrati in hotel nel tardo pomeriggio per il ritiro dei bagagli, ci hanno messo anche a disposizione i servizi per rinfrescarci dopo la lunga passegiata romana domenicale.
Colazione internazione ricchissima
Purtroppo non hanno parcheggio, ci si deve arrangiare nelle strade circostanti. Per noi è stato semplice tenuto conto che siamo giunti a Roma si sabato pomeriggio quando è un po' tutto fermo
Tariffa nella media
Il lo consiglio vivamente per chi vuole visitar roma in 2/3 giorni

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

bello Ottima posizione Hotel dallo stile classico ma veramente ben curato. Tutto recentemente ristrutturato, camere enormi, servizi nuovi, tutto molto pulito, personale gentilissimo, Ho soggiornato in molti hotel a Roma, ma questo è stato sicuramente uno dei migliori. Sono stato 2 notti per motivi di lavoro e devo dire che il servizio offerto, e la gentilezza del personale,

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2017

Ottima posizione (praticamente in P.zza del Popolo). Hotel dallo stile classico ma veramente ben curato. La nostra camera (deluxe) era abbastanza piccola, difetto comunque superabile. Ottima anche la colazione. Siamo rimasti veramente colpiti dalla gentilezza dello staff. Bravi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Centralissimo, sempre pulitissimo e ben curato, personale gentile e cortese un ottima soluzione per visitare Roma vista la posizione centralissima. Colazione abbondante e ottime alternative. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diocleziano
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 83 di 1.271 a Roma
2.585 recensioni

Conosci River Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel River Palace Hotel

Indirizzo: Via Flaminia, 33, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel romantici a Roma
N. 33 hotel di lusso a Roma
N. 45 hotel per famiglie a Roma
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 94€ - 253€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — River Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
River Palace Hotel Roma
Rome River Palace