“Ottimo”
Recensione di River Palace Hotel

River Palace Hotel
Classificato al n.51 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 15 dicembre 2015

Abbiamo scelto questa struttura dopo aver letto le ottime recensioni e siamo rimasti molto più che soddisfatti. Abbiamo soggiornato 4 notti a cavallo del ponte dell'Immacolata. La posizione è davvero comoda (a pochi passi da Piazza del Popolo) e consente di visitare l'intera città comodamente essendo vicino a diverse fermati di mezzi pubblici. Personale gentile e disponibile, camera un tantino piccola ma sufficiente per muoversi, bagno molto ampio, con tutte le dotazioni, compreso accappatoi e ciabattine. Letto davvero confortevole, frigobar con prezzi concorrenziali (soft drink a 1 eur, acqua minerale a 1,50 eur), pulizia impeccabile. Wifi gratuito ben funzionante. Colazione molto ben assortita, sia nel dolce sia nel salato, cappuccino superlativo, pancakes e croissant di pasticceria, yogurt e biscotti, cornflakes, muesli, salame, uova strapazzate, pane tostato, succhi e spremute, persino Prosecco per chi è abituato. Super consigliato. Ottimo sotto ogni punto di vista. Continuate così.

Consiglio sulle camere: preferite stanze ai piani alti, noi avevamo l'803 ed era ben insonorizzata.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.513)

Recensito 10 dicembre 2015

Ho pernottato una sola notte, è un albergo eccellente per i turisti e per lavoro. Clientela internazionale, personale disponibilissimo e gentile, camere pulite e curate, colazione ricca e varia. Ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2015

Sono stato al River Palace Hotel con la mia fidanzata ed entrambi siamo rimasti assolutamente soddisfatti (soggiorno di 4 giorni e 3 notti). L'hotel, oltre ad essere in una posizione ottimale (due minuti da Piazza del Popolo e a due passi dalla fermata della metropolitana), si è rivelato soddisfacente sotto ogni punto di vista, soprattutto per quanto riguarda pulizia e qualità delle stanze, lussuose e curate nei minimi dettagli (sottolineo che eravamo in una camera standard). La colazione era sempre ricca e di indiscutibile qualità, con ampia scelta di cibi e bevande. Lo consiglio soprattutto alle coppie che vogliono trascorrere una piacevole vacanza nella capitale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il posto è ubicato in pieno centro, vicinissimo alla metro Flaminio e a Piazza del Popolo. Lo stabile è elegante, pulitissimo e ben tenuto. Le camere sono estremamente accoglienti, lussuose e dotate di ogni confort possibile, il bagno è completamente in marmo, estremamente rifinito e pulitissimo. Anche la moquette sulla quale solitamente ho da ridire era immacolata (alloggiavamo in una camera standard, neanche in una luxury). La colazione internazionale è estremamente ricca e varia, tantissime pietanze sia dolci che salate, inoltre il cibo è freschissimo. Il personale è cordiale, gentile ed accogliente (oltre che essere ferratissimo su ogni singolo dettaglio di Roma: dai posti dove mangiare, agli spostamenti più comodi per raggiungere i monumenti storici). Da ultimo, il prezzo è modico per essere un 4 stelle luxury. LO CONSIGLIAMO!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Ho soggiornato spesso in questo hotel, trovandolo molto comodo logisticamente (a pochi passi da Piazza del Popolo) ed assai confortevole. Molto gentile e disponibile il personale, curate e confortevoli le camere, pulitissimo ed ergonomico il bagno. Lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 giugno 2015

Io e mia moglie siamo appena stati al River Palace Hotel tre notti in occasione del nostro anniversario. Dire che siamo stati bene è riduttivo: appena arrivati la prima sorpresa con un upgrade gratuito e bottiglia di vino omaggio in camera! La camera è deliziosa, arredata molto bene e pulitissima; schermo lcd con canali sky omaggio. Anche il bagno è completo. Gli accessori omaggio per gli ospiti abbondano, dal calza scarpe griffato river palace alle amenities del bagno con il balsamo per capelli e detergente intimo tra gli altri. Il personale è di una gentilezza unica, sabato 31 alle ore 19 hanno trovato il parrucchiere per mia moglie in due minuti benchè fosse un pre festivo ed era anche tardi. Veramente una bellissima sorpresa questo hotel tra l'altro super centrale, a 100 metri da Piazzale Flaminio. Assolutamente Consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

Hotel molto bello e curato, ottimo servizio di colazione, ottima posizione (pochi passi da Piazza del Popolo). Unico neo la dimensione di alcune stanze, che sono davvero piccole. Pet il resto tutto ok.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diocleziano
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 81 di 1.271 a Roma
2.585 recensioni

Conosci River Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel River Palace Hotel

Indirizzo: Via Flaminia, 33, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel romantici a Roma
N. 33 hotel di lusso a Roma
N. 45 hotel per famiglie a Roma
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 94 € - 253 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — River Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso River Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
River Palace Hotel Roma
Roma River Palace Hotel