Recensioni (2.257)
2.257 risultati
1.449
1.449
Recensito 12 marzo 2018

premetto che l'albergo è un albergo onesto (non certo l'albergo lussuoso che vogliono dipingere),meriterebbe forse 3 stelle,ma sconsiglio a tutti di prendere la loro stanza chiamata Unique Studio Suite...una stanza venduta alla modica cifra di 300 euro a notte in bassa stagione,per arrivare non so a quali cifre...ebbene,la suite non è una suite,ma semplicemente una stanza un po' più grande delle altre,in un'unica area,e non divisa in zona giorno e zona notte come una suite dovrebbe essere..parlano di terrazza allestita,noi abbiamo trovato due lettini e un tavolino con su due dita di polvere e polline,il pavimento pieno di foglie secche..ho dovuto chiedere in reception di far dare una pulita...per non parlare della vista e delle loro foto non ingannevoli,ma FINTE,circa la vicinanza del colosseo..la reale vista è uno scorcio di colosseo ad 1 km di distanza (posterò la loro foto e la mia reale per farvi capire la differenza)...per finire un simpatico episodio: durante la seconda notte hanno ben pensato di far festeggiare un compleanno nel ristorante che si trova sullo stesso piano della nostra e di altre stanze,bellamente fregandosene del rispetto per i clienti...così ci siamo trovati nella nostra stanza da mille mille soldi con musica a tutto volume e schiamazzi a 10 metri,fino all'1.30 di notte..un comportamento ignobile e vergognoso,che non ho mai visto nemmeno nei b&b peggiori...sono rimasto allibito..penso che i clienti prenotino gli alberghi per dormirci,quindi o fai l'albergo o la sala compleanni,o trovi un modo per non dare fastidio ai clienti..un albergo che non rispetta i propri clienti non può definirsi albergo..detto ciò dubito che ci tornerò mai..gli alberghi lussuosi sono altra roba..e a quei prezzi si trova senz'altro di meglio

Consiglio sulle camere: evitate la unique studio suite
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere il suo commento sul suo recente soggiorno presso la nostra struttura. Ci rincresce infinitamente di apprendere che la qualita' dei servizi offerti non ha purtroppo soddisfatto le sue aspettative. Ho contattato immediatamente tutti i reparti coinvolti per comprendere cosa fosse successo esattamente. Quella sera avevamo organizzato un evento che sfortunatamente si e' prolungato un po' piu' del solito (in genere intorno a mezzanotte le nostre cene o manifestazioni che organizziamo in terrazza hanno termine proprio per garantire la tranquillita' delle camere posizionate al quarto piano) in quanto i partecipanti si sono presentati piu' tardi dell'orario pattuito e di questo ce ne scusiamo ancora tantissimo.
Parlando con la nostra responsabile dei piani, sono stato assicurato da lei in persona che la terrazza della suite e' stata ispezionata, pulita e spazzata piu' volte nella giornata del suo arrivo. Durante quella giornata c'era molto vento e giocoforza le foglie purtroppo cadono di continuo. Per quanto riguarda le fotografie che trova ingannevoli, ho sollecitato il reparto preposto affinche' si faccia un controllo approfondito sulla sua segnalazione.

Ci rincresce essere paragonati ad un albergo di categoria inferiore, perché mi creda, la nostra prima missione nel nostro lavoro e' quella di garantire una qualita' del servizio eccellente e professionale in ogni reparto. A tal proposito puo' ben controllare tutte le recensioni estremamente positive che riceviamo quotidianamente da anni.

Mi auguro di poterla riospitare al piu' presto nel nostro hotel per dimostrarLe che il suo e' stato solo uno spiacevole inconveniente e la invito a contattarmi personalmente per offrirle una quotazione di preferenza qualora i suoi progetti dovessero portarla ancora a Roma.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In questo hotel con questo nome particolare è uno di Roma che vengo soggiornare volentieri e situato su una piccola strada abbastanza silenziosa come belle ampie pulite personale molto cortese le colazioni buone prezzo è in linea con gli hotel della capitale ci torno sempre volentieri.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Gentile Fiorenzo,

, la ringraziamo moltissimo per aver scelto il nostro hotel durante il suo recente soggiorno a Roma. Abbiamo apprezzato moltissimo le sue cordiali parole inerenti il nostro staff, la nostra location e la qualita' dei servizi offerti.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, promettendole di garantire la stessa efficienza e lo stesso standard operativo di cui ne e' rimasta piacevolmente impressionata.

Front Office Man

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto molto bene. Professionali camera ampia e pulita ottimo materasso
Buona colazione completa e con servizio alla altezza Disponibilità di garage a pagamento con prezzo nella media per Roma.
Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Gentile Giammin,

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una notte in questo bellissimo hotel. Camera molto ampia, letto comodissimo... penso il migliore mai provato, bagno pulitissimo, e personale molto molto gentile e professionale. È una certezza per il mio prossimo soggiorno a Roma.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Cliente,

Front Office Man

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Le stanze sono abbastanza ampie e curate ,bel panorama, sopra la media la colazione,ottimo il cappuccino , personale molto gentile e preparato in particolar modo siamo rimasti stupiti dalla receptionist "katia" che ci ha fatto il check-out, mai vista tanta professionalità nonostante lavoriamo nel settore.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Federico,