Recensioni (2.269)
2.271 risultati
1.458
1.458
Recensito il 17 novembre 2016

da anni le mie visite a Roma includono il pernottamento in questo hotel. Un contesto gradevolissimo, in una posizione strategica con personale all'altezza delle aspettative.
ottima e varia la colazione. Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2016

Gentile Giuseppina M,

Ancora una volta grazie per aver scelto il nostro hotel come meta preferita della sua permanenza nella nostra citta'. Siamo tutti piacevolmente lusingati di ricevere complimenti riguardo la performance del nostro personale che da sempre e' uno dei punti di forza della nostra struttura.
Ci auguriamo di poterla riaccogliere al Capo D'africa nel prossimo futuro garantendole la stessa professionalita' e comfort.

Cordiali saluti.

Massimo Piselli
Front Office Manager

Recensito il 28 ottobre 2016

Bell'hotel, centralissimo a pochi passi dal colosseo.
Lontano dalla confusione, belle camere molto spaziose. La terrazza ha una bellissima vista!
Colazione adeguata e ben servita. Personale cordiale e disponibile.
Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Massimo P, Responsabile reception alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2016

Gentile Robertino3,

La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti del nostro hotel e del nostro staff. Tutti noi cerchiamo sempre di offrire la migliore ospitalita' possibile, consapevoli dell'importanza del customer care e della cura di ogni dettaglio.

Ci auguriamo di poterla riospitare nel prossimo futuro presso l'Hotel Capo d'africa, con la promessa di mantenere la stessa garanzia di servizio e ospitalita'.

Cordiali saluti.

Massimo Piselli
Front Office Manager

Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono arrivato per caso. È vicino al Colosseo e al circo massimo, dove c'era il concerto del boss. Le camere sono così così. Ma la colazione è molto buona. Varia e ben presentata. Il personale tutto oltremodo gentile. Posizione strategica e assai tranquilla. 190 la doppia , forse un po' cara, ma siamo a Roma , come ha detto il boss la città più bella del mondo...

Ha soggiornato a: luglio 2016
Alessandra L, Direttore alle Capo d'Africa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2016

Gentile Giulio,
desidero ringraziarla per la sua cortese recensione. Sono felice che abbia apprezzato la location e il nostro servizio.
Con l'augurio che ci scelga nuovamente per un prossimo soggiorno nella città eterna, le porgo cordiali saluti,
Alessandra Laterza

Recensito il 26 maggio 2016

hotel a due passi dal Colosseo, ma in una via tranquilla, camere eleganti, spaziose e ben insonorizzate. Ottima la prima colazione in terrazza. Vale la pena cenare al ristorante dell'albergo: il menu e' veramente interessante

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2016

Hotel di classe a due passi dal Colosseo, ottima la prima colazione con dolci ben assortiti (il dispenser per la Nutella una vera chicca!) e buon assortimento anche per i cibi salati, tra cui delle frittate con verdure. Di atmosfera il ristorante sul terrazzo dell'hotel, dove poter gustare ottimi piatti rivisitati della tradizione culinaria romana.
Unica pecca: le scale abbastanza ripide, scomode per trasportare i propri bagagli.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia