Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo B&B ad aprile 2017; una graziosa villa su due piani ben curata e dotata di un parcheggio su cortile interno recintato. Bellissima camera ed stupendo bagno recentemente ristrutturato. Da segnalare la gebtilezza e cortesia della proprietaria, una persona squisita e molto disponibile. Colazioni abbondanti e ben assortite, il risveglio mattutino col profumo dei cornetti caldi veramente senza prezzo.
La struttura è ben collegata, c'è una stazione della metropolitana a meno di 10 minuti in camminata.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2017

Ho trascorso una notte in questa struttura e mi sono trovata davvero bene. La camera al piano terra è spaziosa e comoda, il bagno in camera è spazioso e dotato di tutte le necessità. La colazione è stata buona. La villa è molto bella sia all'esterno che all'interno e proprietari gentili e simpatici, ci si sente come a casa propria!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
valentinacu, Proprietario alle Il Tempio di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2017

Gentilissima,
grazie per la sua cortese recensione. Siamo felici che Il Tempio di Morfeo sia stato all'altezza delle sue aspettative ma soprattutto che si sia sentitata a casa! Il nostro obiettivo è proprio questo!
Speriamo dunque di riaverla presto nostra gradita ospite.

Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata in una zona tranquilla, giardino gradevole e personale gentile ed accogliente. Mezzi di trasporto nelle vicinanze. Il personale è stato particolarmente attento alle nostre richieste. Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a novembre. Camere in piano terra ed al primo senza ascensore. Bagno spazioso e funzionale in camera. Buona colazione. Posizione fuori dal centro ma collegatissima con tutti I mezzi nelle vicinanze, compresa la metro. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015

Una sistemazione fantastica per chi deve o vuole alloggiare in zona Montesacro. Splendida villa, zona tranquillissima, padroni di casa strepitosi. Grazie!
Già prenotato a Luglio! Raccomandato 5 stelle (non essendocene 6).

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari