“Bellissima villa”
Recensione di Il Tempio di Morfeo

Il Tempio di Morfeo
Classificato al n.1.404 di 3.780 B&B in Roma
Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata in una zona tranquilla, giardino gradevole e personale gentile ed accogliente. Mezzi di trasporto nelle vicinanze. Il personale è stato particolarmente attento alle nostre richieste. Consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato a novembre. Camere in piano terra ed al primo senza ascensore. Bagno spazioso e funzionale in camera. Buona colazione. Posizione fuori dal centro ma collegatissima con tutti I mezzi nelle vicinanze, compresa la metro. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Consiglio

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015

Una sistemazione fantastica per chi deve o vuole alloggiare in zona Montesacro. Splendida villa, zona tranquillissima, padroni di casa strepitosi. Grazie!
Già prenotato a Luglio! Raccomandato 5 stelle (non essendocene 6).

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

È da poco che frequento questo posto magnifico li ho trovati per caso lavoro in zona e da quando ho trovato loro ho trovato un ambiente accogliente elegante e raffinato gestito da una accoglienza familiare la signora Stefania super ti coccola e cura come se fossi una figlia... il posto un b&b che ha conservato gli arredi dell epoca curati e molto eleganti dv si respira un aria carica di emozioni consiglio di andare assolutamente si...ed io nn vedo l'ora di ritornare!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

splendida villa, immersa nel verde,ambienti molto curati,clima familiare. Siamo stati coccolati sin dal principio, ci siamo svegliati con un cinguettio e il profumo di cornetti!meravigliosa fuga romantica!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

È il terzo anno che siamo ospiti nelle visite romane. Come sempre ospitalità e cortesia ineccepibili. Impeccabile la qualità del riposo, grazie alla tranquillità della zona. Ottima anche la logistica per chi come noi utilizza il proprio mezzo. Un grazie alla gestione e a presto!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Per il terzo anno di seguito io e mia moglie ci siamo recati a Roma e-per noi - Roma significa anche il tempio di morfeo..
Solita gentilezza ed ospitalità.. Camere e pulizia ai massimi livelli come sempre.. Un grazie a tutti che ci fate sentire come a casa nostra.. Andrea e Carla

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
TEMPIO M, Direttore alle Il Tempio di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2014

A Carla e Andrea
Carini come sempre....
Ormai per noi siete fuori concorso!!!!!!!
Questa è anche casa vostra.
Grazie a presto !!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 101 di 1.272 a Roma
1.266 recensioni

Conosci Il Tempio di Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Tempio di Morfeo

Indirizzo: Via Montecristo 4 | Montesacro - Città Giardino, 00141 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1.404 di 3.780 B&B in Roma
Fascia prezzo: 68€ - 168€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Tempio di Morfeo si trova a Roma, nel quartiere Montesacro, uno dei quartieri più antichi e residenziali, non lontano dal centro storico e dalle maggiori attrazioni della Città Eterna. La struttura rimane uno dei pochi villini d’epoca che caratterizzavano la particolare configurazione architettonica che si volle dare al quartiere all’inizio degli anni 20: una “garden city” di stampo anglosassone, composta esclusivamente da abitazioni circondate da giardini, collegati da strade ombrose e silenziose.Dal 1923, questa splendida casa patronale, si tramanda di generazione in generazione ed i proprietari hanno avuto cura di mantenere intatti nel tempo gli antichi caratteri architettonici e stilistici dell’epoca: pavimenti in marmo decorato in stile liberty, soffitti a volta e mobili di antiquariato. La struttura, di tre piani, ha una capienza massima di 10 posti letto e si compone di tre ampie stanze dal nome delle tre divinità greche:STANZA AFRODITE: stanza matrimoniale con bagno interno STANZA ATENA: stanza con tre posti singoli, all’occorrenza matrimoniale, con bagno privatoSTANZA ASTREA: stanza matrimoniale con due letti singoli e letto aggiunto, con bagno interno, ideale per famiglie e gruppi di amiciTutte le stanze, finemente arredate con mobili di antiquariato, sono dotate di tv, collegamento internet, affaccio sul giardino.La colazione è inclusa nel prezzo.La sala lettura, offre agli ospiti che soggiornano al Tempio di Morfeo, un angolo di relax e di piacevole intrattenimento grazie ai numerosi libri messi a disposizione, un comodo salotto dove intrattenersi a conversare e, per soggiorni business, la possibilità di organizzare piccoli meeting.Inoltre Il tempio di Morfeo mette a disposizione dei suoi ospiti:• Parcheggio interno custodito e dotazione di telecomando elettrico alla consegna delle chiavi della stanza• Possibilità di servizio transfer da e per l’aeroporto Leonardo da Vinci o Ciampino e la stazione Termini• Mini tour tematici con guide turistiche certificate • Noleggio macchina di rappresentanza con autista • Possibilità di preparare a pagamento cestini take away per il pranzo• A disposizione la sala interna ed il giardino per organizzazione eventi privati ed aziendali ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Tempio di Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Tempio Di Morfeo Roma