Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a novembre. Camere in piano terra ed al primo senza ascensore. Bagno spazioso e funzionale in camera. Buona colazione. Posizione fuori dal centro ma collegatissima con tutti I mezzi nelle vicinanze, compresa la metro. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2015

Una sistemazione fantastica per chi deve o vuole alloggiare in zona Montesacro. Splendida villa, zona tranquillissima, padroni di casa strepitosi. Grazie!
Già prenotato a Luglio! Raccomandato 5 stelle (non essendocene 6).

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

È da poco che frequento questo posto magnifico li ho trovati per caso lavoro in zona e da quando ho trovato loro ho trovato un ambiente accogliente elegante e raffinato gestito da una accoglienza familiare la signora Stefania super ti coccola e cura come se fossi una figlia... il posto un b&b che ha conservato gli arredi dell epoca curati e molto eleganti dv si respira un aria carica di emozioni consiglio di andare assolutamente si...ed io nn vedo l'ora di ritornare!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 marzo 2015 da dispositivo mobile

splendida villa, immersa nel verde,ambienti molto curati,clima familiare. Siamo stati coccolati sin dal principio, ci siamo svegliati con un cinguettio e il profumo di cornetti!meravigliosa fuga romantica!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2014 da dispositivo mobile

È il terzo anno che siamo ospiti nelle visite romane. Come sempre ospitalità e cortesia ineccepibili. Impeccabile la qualità del riposo, grazie alla tranquillità della zona. Ottima anche la logistica per chi come noi utilizza il proprio mezzo. Un grazie alla gestione e a presto!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici