“Lo consiglio a tutti”

Classificato al n.2.207 di 3.645 B&B in Roma
Cagliari, Italia
“Lo consiglio a tutti”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati molto bene,anche se solo pochi giorni.Consiglio questo B&B per la gentilezza la pulizia e la disponibilità del gestore.La camera e il letto molto confortevoli,colazione abbondante.In più a zona di Trastevere è veramente carina,quartiere vivo e caratteristico con la sua movida notturna;zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La promessa è che ci torneremo sicuramente in un prossimo viaggio a Roma. Un saluto a presto
Ciao Antonio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Correggio, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 23 aprile 2012

Da consigliare agli amici veri . grandissima costesia , gentilezza e disponibiltà ci hanno fatto trascorrere un magnifico week end nella cità più bella del mondo col solo rammarico di non poter restare più a lungo . ci torneremo sicuramente. La suite è arredata con gusto e raffinata semplicità, bagno nuovo e pulitissimo, kit di cortesia da grand hotel, colazione in camera servita con argenteria antica di gran lusso. comodo al centro , mezzi pubblici a pochi metri , si arriva facilmente anche in auto e si trova parcheggio facilmente. insomma un grazie davvero di cuore ad Antonio con la promessa di un arrivederci a presto.
Andrea,Paola ed Annachiara G.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce
Recensito il 27 marzo 2012

Io e la mia compagna siamo stati accolti cortesemente ed essendo molto stanchi (viaggiamo molto per lavoro), reduci da vari impegni lavorativi, ci siamo accomodati quasi subito
nell' alloggio.
Molto bello, arredato con gusto e letto più che comodo ...dopo qualche minuto ci é sembrato di essere a casa nostra e tutto é stato come uno se l' aspetta.
Il secondo giorno, dopo la colazione in camera "rivitalizzante", ci siam fatti consigliare alcuni posti da visitare e per ...mangiare perchè venendo dal Sud siam un pò di gusti "difficili". Ottimi i consigli di Antonio.
Ci ritorniamo in Agosto per spendere tre giorni di ferie al Tevere Expo.
Consigliamo anche per vacanze brevi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Nizza
Recensito il 17 marzo 2012

Si, proprio cosi', l'indirizzo del B&B Trastevere 209 va conservato, ma soprattutto va consigliato senza moderazione. La posizione è molto comoda. Raggiungerlo è praticissimo sia che si arrivi a Roma in aereo che in treno. Visitare la città è facile grazie al comodo tram che si puo' prendere a pochi passi. Si puo' mangiare bene e divertirsi nei locali di Trastevere raggiungibili a piedi. L'accoglienza è eccezionale: si percepisce subito che il proprietario ama il suo lavoro e che fa di tutto per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile. Le stanze sono grandi, luminose, arredate con molto gusto e curate nei minimi dettagli (I letti sono comodissimi!). I bagni sono nuovi, spaziosi e dotati di tutti i confort. La colazione, che viene servita in camera, è un vero toccasana per iniziare una lunga giornata romana. Insomma, che dire, vorrei tornarci domani! Grazie ancora, Antonio, per la tua fantastica accoglienza e disponibilità. A presto (spero!) Francesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
lecce
Recensito il 7 marzo 2012

Al nostro arrivo ci hanno accolti con affabilità e accompagnati nella nostra camera. La camera, spaziosa e arredata con mobili antichi, è davvero di gran gusto. Il bagno nuovissimo e un kit cortesia formato maxi (una bella sorpresa visto che spesso si hanno bustine monodosi). Il proprietario ci ha chiesto se preferivamo fare colazione in camera o al bar e che la colazione sarebbe stata servita a partire dalle 8.30 e fino alle 10.30. Abbiamo deciso di fare colazione in camera: Che comodità... la mattina dopo alle 9.15 hanno bussato alla porta e... un vassoio gigante si è presentato a noi con una colazione con tutto quello che avevamo chiesto. Tutto buono ma il primo premio va allo strudel di mela in pasta sfoglia. Chiedetelo per colazione... Il proprietario è molto simpatico e disponibile e ci ha dato indicazioni precise riguardo alcuni luoghi da visitare e ristoranti "non da turisti" dove abbiamo mangiato bene e speso giusto...
La location è ideale per spostarsi: in pochi minuti si arriva un pò dappertutto grazie al Tram n. 8 che passa spessissimo e si trova a pochi metri da Trastevere 209 Guest House.
Abbiamo trovato davvero un posto dove poter tranquillamente indirizzare anche gli amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trastevere G, Proprietario alle City Rooms, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione. Quando deciderete di tornare sarete come sempre graditi ospiti.
Antonio
Monsano, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Più che un bed & breakfast è un affittacamere, si tratta infatti di un grande appartamento in un condominio dal quale il proprietario ha ricavato 5 camere. Il proprietario non risiede nella "struttura" e nemmeno nelle vicinanze, quindi di notte siete completamente soli... le camere sono spaziose e ben rifinite fatta eccezione per i mobili d'epoca che puzzano di vecchio. Le camere che danno sul viale trastefere sono rumorosissime poichè per tutta la notte passano tram e pulman. Altra sgradita sorpresa è che il "breakfast" non esiste! Il proprietario della struttura vi darà un buono con il quale fare colazione al bar. Considerate che siete al sesto piano ed il bar è in strada...

Consiglio sulle camere: una che non affacci su viale trastevere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
N. 939 di 3.645 a Roma
Nessuna foto disponibile
B&B Inn Trastevere
N. 2.716 di 3.645 a Roma

Conosci City Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Rooms

Struttura: City Rooms
Indirizzo: Viale Trastevere, 209, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.2.207 di 3.645 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — City Rooms 2*
Cityrooms si trova nel quartiere Trastevere, al sesto piano di un moderno palazzo con ascensore e portiere. Vicinissimo alla stazione ferroviaria di Trastevere, la nostra Guest House è ottimamente servita dai mezzi pubblici ed è facile raggiungere qualunque luogo di interesse in poco tempo, anche a piedi. A disposizione degli ospiti ci sono quattro camere, tutte con bagno en-suite, arredate con mobili d'epoca originali e vintage. Confortevoli e luminose sono tutte dotate di Aria Condizionata, Wi-Fi e TV color. La pulizia delle stanze è garantita ogni giorno e una colazione tipicamente italiana viene offerta presso una caffetteria adiacente la struttura. E' possibile parcheggiare gratuitamente in strada.Il check-in è disponibile a partire dalle ore quattordici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Rooms Roma