“Coppia felice” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2.354 di 3.604 B&B in Roma
Lecce
“Coppia felice”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Io e la mia compagna siamo stati accolti cortesemente ed essendo molto stanchi (viaggiamo molto per lavoro), reduci da vari impegni lavorativi, ci siamo accomodati quasi subito
nell' alloggio.
Molto bello, arredato con gusto e letto più che comodo ...dopo qualche minuto ci é sembrato di essere a casa nostra e tutto é stato come uno se l' aspetta.
Il secondo giorno, dopo la colazione in camera "rivitalizzante", ci siam fatti consigliare alcuni posti da visitare e per ...mangiare perchè venendo dal Sud siam un pò di gusti "difficili". Ottimi i consigli di Antonio.
Ci ritorniamo in Agosto per spendere tre giorni di ferie al Tevere Expo.
Consigliamo anche per vacanze brevi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Nizza
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Si, proprio cosi', l'indirizzo del B&B Trastevere 209 va conservato, ma soprattutto va consigliato senza moderazione. La posizione è molto comoda. Raggiungerlo è praticissimo sia che si arrivi a Roma in aereo che in treno. Visitare la città è facile grazie al comodo tram che si puo' prendere a pochi passi. Si puo' mangiare bene e divertirsi nei locali di Trastevere raggiungibili a piedi. L'accoglienza è eccezionale: si percepisce subito che il proprietario ama il suo lavoro e che fa di tutto per rendere il soggiorno dei suoi ospiti indimenticabile. Le stanze sono grandi, luminose, arredate con molto gusto e curate nei minimi dettagli (I letti sono comodissimi!). I bagni sono nuovi, spaziosi e dotati di tutti i confort. La colazione, che viene servita in camera, è un vero toccasana per iniziare una lunga giornata romana. Insomma, che dire, vorrei tornarci domani! Grazie ancora, Antonio, per la tua fantastica accoglienza e disponibilità. A presto (spero!) Francesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Al nostro arrivo ci hanno accolti con affabilità e accompagnati nella nostra camera. La camera, spaziosa e arredata con mobili antichi, è davvero di gran gusto. Il bagno nuovissimo e un kit cortesia formato maxi (una bella sorpresa visto che spesso si hanno bustine monodosi). Il proprietario ci ha chiesto se preferivamo fare colazione in camera o al bar e che la colazione sarebbe stata servita a partire dalle 8.30 e fino alle 10.30. Abbiamo deciso di fare colazione in camera: Che comodità... la mattina dopo alle 9.15 hanno bussato alla porta e... un vassoio gigante si è presentato a noi con una colazione con tutto quello che avevamo chiesto. Tutto buono ma il primo premio va allo strudel di mela in pasta sfoglia. Chiedetelo per colazione... Il proprietario è molto simpatico e disponibile e ci ha dato indicazioni precise riguardo alcuni luoghi da visitare e ristoranti "non da turisti" dove abbiamo mangiato bene e speso giusto...
La location è ideale per spostarsi: in pochi minuti si arriva un pò dappertutto grazie al Tram n. 8 che passa spessissimo e si trova a pochi metri da Trastevere 209 Guest House.
Abbiamo trovato davvero un posto dove poter tranquillamente indirizzare anche gli amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Trastevere G, Proprietario alle City Rooms, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione. Quando deciderete di tornare sarete come sempre graditi ospiti.
Antonio
Monsano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Più che un bed & breakfast è un affittacamere, si tratta infatti di un grande appartamento in un condominio dal quale il proprietario ha ricavato 5 camere. Il proprietario non risiede nella "struttura" e nemmeno nelle vicinanze, quindi di notte siete completamente soli... le camere sono spaziose e ben rifinite fatta eccezione per i mobili d'epoca che puzzano di vecchio. Le camere che danno sul viale trastefere sono rumorosissime poichè per tutta la notte passano tram e pulman. Altra sgradita sorpresa è che il "breakfast" non esiste! Il proprietario della struttura vi darà un buono con il quale fare colazione al bar. Considerate che siete al sesto piano ed il bar è in strada...

Consiglio sulle camere: una che non affacci su viale trastevere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
N. 1.245 di 3.604 a Roma
4.5 su 5 stelle 63 recensioni
Boutique Rooms - Roma Trastevere
B&B Giancarlo a Trastevere

Conosci City Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Rooms

Struttura: City Rooms
Indirizzo: Viale Trastevere, 209, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.2.354 di 3.604 B&B in Roma
Cityrooms si trova nel quartiere Trastevere, al sesto piano di un moderno palazzo con ascensore e portiere. Vicinissimo alla stazione ferroviaria di Trastevere, la nostra Guest House è ottimamente servita dai mezzi pubblici ed è facile raggiungere qualunque luogo di interesse in poco tempo, anche a piedi. A disposizione degli ospiti ci sono quattro camere, tutte con bagno en-suite, arredate con mobili d'epoca originali e vintage. Confortevoli e luminose sono tutte dotate di Aria Condizionata, Wi-Fi e TV color. La pulizia delle stanze è garantita ogni giorno e una colazione tipicamente italiana viene offerta presso una caffetteria adiacente la struttura. E' possibile parcheggiare gratuitamente in strada.Il check-in è disponibile a partire dalle ore quattordici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Rooms Roma