“ArVolo - Una garanzia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria ArVolo

Ristorante Pizzeria ArVolo
Al n.748 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 8 US$ - 38 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Se siete amanti di una cucina semplice, genuina, fatta con soli prodotti di prima qualità, ARVOLO è un posto per voi! Il reparto della pizzeria ha una particolare attenzione nella preparazione dell’impasto: che sia maturato almeno 48 ore prima di essere infornato, così da garantire un’alta digeribilità del prodotto. Ne proponiamo 4 tipi (tutti multi cereale di tipo O): uno per la pinsa romana, uno per la pizza, uno per la focacceria ed infine uno privo di glutine. Qui la pizza non è solo tonda ma troverete i cestini, i cannoli e l'incamiciata. I nostri fritti sono rigorosamente preparati da noi! Oltre ai classici supplì, crocchette di patate ecc., proponiamo delle vere specialità: i spiedini di pannicolo avvolti da pizza fritta, i bocconcini di ricotta di bufala impastati con le noci ed ancora polpettine di manzo danese al limone ed arrosticini di pollo impanati e fritti. Nei primi piatti troverete i classici romani come la carbonara, i paccheri al baccalà, olive e pomodoro fresco, gnocchi fatti a mano e tonnarelli cacio e pepe con alcune varianti golose come le pere o il prosciutto crudo. Con la griglia vi offriamo delle belle sorprese: tagliata di pollo in salsa di finocchietto, in salsa d’arancia ed al rosmarino, pannicolo di chianina marinato, trancio di baccalà norvegese, salsicce speziate al finocchio, tagliata di manzo ai funghi porcini ed i diavolini (arrosticini di pollo piccante). I dolci sono fatti da noi e da un artigiano pasticcere al fine di garantire un gusto davvero genuino! Il nostro intento è assicurarci che oltre a mangiare bene, vi sentiate a casa vostra, grazie ad un ambiente caldo e accogliente e ad un servizio impeccabile. Nel periodo estivo, da maggio a settembre è possibile sedere all’esterno in uno spazio dedicato. Davanti al nostro locale troverete facilmente parcheggio. Le mamme per i loro piccini avranno a disposizione un comodo fasciatoio nei nostri ampi bagni. Saremo felici di accogliervi presto!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ArVolo - Una garanzia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2013

Locale molto bello, cibi ottimi e cortesia fanno di ArVolo una delle mie mete preferite quando voglio cenare fuori casa.
Non vi deluderà ...

• Visitato a Agosto 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Locale da consigliare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Nulla da recriminare a questo familiare e gradevole locale. Staff educato e preparato. Tutto ottimo...forse dovrebbero rinnovare più spesso il menù

• Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Pizza buona.....ma non basta!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 luglio 2013

Come promesso sono ritornata in questo locale, in compagnia di amici, per assaggiare la pizza a lievitazione naturale, visto che mesi fa a pranzo non avevo avuto questa opportunità.
In effetti non si può altro che confermare la bontà del prodotto, pasta ben lievitata e condimento abbondante e di buona qualità, purtroppo però non mi sento di esprimere un giudizio totalmente positivo in quanto ritengo che non sia sufficiente solo offrire cibi buoni ma che anche il servizio deve essere all'altezza della situazione.
E qui spiego il perchè del mio disappunto, abbiamo ordinato due bottiglie di birra in tempi diversi facendo notare che erano a temperatura ambiente e per farle raffreddare abbiamo dovuto pensarci noi chiedendo numerose volte alla cameriera di portarci una glacette con del ghiaccio, in seguitoè stato chiesto come dessert l'anguria anche questa è risultata a temperatura ambiente......
Siamo in estate!!!!! E poi comunque birra e anguria sono due prodotti che per tradizione devono essere serviti belli freddi.
Tutto questo mi è sembrato un comportamento di scarsa attenzione nei confronti del cliente, in un momento poi come questo, di crisi, in cui bisognerebbe dare il meglio per fidelizzare la clientela.

• Visitato a Luglio 2013
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 luglio 2013

Ristorante carino situato in zona Marconi , io ho provato sia la carne che la pizza e devo dire che non sono male. Il servizio e' abbastanza veloce. Ci ritornero'

• Visitato a Giugno 2013
“Una certezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che sono in zona ci passo a mangiare qualcosa!
Ottima brace, pizza ben fatta, specialmente i cestini di pizza che sono una specialità della casa! Il posto è tranquillo e ogni piatto è sempre super goloso!

Il loro hamburger di chianina spacca!

• Visitato a Giugno 2013
      Cibo

Conosci Ristorante Pizzeria ArVolo? Condividi la tua esperienza!